Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Saggia Settembre 2017 Palermo

Secondo addio al nubilato per me! (post Lungo)

Cris, il 6 Settembre 2017 alle 09:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ed eccomi qui ragazze, domenica a -10 quelle pazze delle mie amiche di sempre sono venute a prelevarmi, tutte vestite in bianco! Con tanto di macchina "vestita" per l'occasione! Per tutto il tragitto in macchina fermavano le persone dicendogli che mi sposavo 😂😂 la colonna sonora era la marcia nuziale versione remix, se ci penso ancora rido come una pazza! Prima tappa aperitivo bellissimo in un localino sul mare molto suggestivo( il locale si chiamava WHITE, come il tema della serata) ! Avevano preparato un'intervista doppia con il mio fidanzato 😂😂 che ridere! Arrivano le altre amiche e subito quizzettone, ogni volta che sbagli, BEVI! 😭 Dopo hanno pensato ad una tradizione americana bellissima che si chiama BRIDAL SHOWER, praticamente ognuna di loro aveva un ombrello chiuso con dentro tanti regalini per me e dovevano letteralmente farmi la doccia di regali 😂😂 qui mi sono un pochino emozionata! Per non parlare di in video che hanno fatto con le mie foto più oscene degli ultimi 12 anni!! 😭😂Poi, usciamo dal locale, mi fanno sedere su una spiaggina e quelle pazze delle mie migliori amiche si sono travestite da uomo e mi hanno fatto lo spogliarello! Le ho ADORATE e che ridere!!!!!prossima tappa una discoteca sul mare, proprio sulla sabbia, la domenica italiana ci aspettava! Mi sono divertita come non mai! La mia testimone ha curato tutto nel minimo dettaglio, é stata 3 mesi ad organizzare e non posso davvero che ringraziare tutte! Le amo! ❤️❤️❤️
PS: ho incontrato altre sposine alla serata, ma non so se fanno parte del forum! Fatto sta che ad un certo punto ci siamo abbracciate! 😂😂😂

Secondo addio al nubilato per me! (post Lungo) - 1

Secondo addio al nubilato per me! (post Lungo) - 2

Secondo addio al nubilato per me! (post Lungo) - 3

Secondo addio al nubilato per me! (post Lungo) - 4

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Settembre 2017 alle 15:20
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai! Che meraviglia!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello sono state fantastiche! Sei fortunata ad avere amiche così
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissima festa che ti hanno oraganizzato ☺ devi essere stata felicissima! In bocca al lupo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amiche stupende!!! Smiley love
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella la festa che ti hannp organizzato! Ora via verso il grande giorno! 😘
    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Abituale Aprile 2018 Rimini
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero il più bello ed originale che abbia mai sentito 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giornata fantastica!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2018 Latina
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo... Hai delle amiche fantastiche.... Tantissimi auguri per il grande giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione