Buongiorno ragazze,
rispetto al primo matrimonio, come vi siete regolate rispetto al primo? Mi spiego meglio, io sto organizzando il mio secondo matrimonio, e, tra me e me, quando penso, mi dico che se tornassi indietro non spenderei più importanti somme per alcune cose , e non per la somma in sè, ma perchè ho trovato inutili determinati servizi. Queste cose sono:
Fotografo ( questa volta vorrei avere foto scattate dai miei amici e poi mi organizzo io a fare dei foto album ).
Acconciatura ( non impazzirei più per trovare l'acconciatura "particolare", dando spazio più alla semplicità che ai vari raccolti troppi impegnativi ).
Abito: idem, rimarrei su una cifra più contenuta, anche se opterò ugualmente per un abito da sposa, ma più raffinato, senza volumi e più "leggero" a livello di tessuto, tipo chiffon .
Auto : non sono più dell'idea di affittare auto d'epoca, e auto lussuose.
INVECE, rifarei e ri-spenderei tutti i soldi che ho speso per:
Fiorista ( amo follemente i fiori e le composizioni particolari, io avevo utilizzato i limoni-cannella -ortensia extra lusso bianca ).
Dettagli e wadding bag
Location ( ma senza optare per affitti che quel giorno ti spennano viva, 2000.00 / 3000.00 euro, ecco no ).
Bomboniere "utili" : si
E voi, come state organizzando il vostro matrimonio, e rispetto al primo quali sono le differenze!?!?
Fotografi garanzie ANFM