Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa Saggia Giugno 2016 Verona

Secondo voi

Lara, il 23 Febbraio 2017 alle 11:16 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze. Secondo voi tra quanto tempo posso provare a vedere se è andato a buon fine la prova di questo mese? Ho ovulato tra lunedì e martedì. Avuto rapporti sia prima che durante l'ovulazione. Vorrei già provare con un test di ovulazione a sapere se ci siamo riusciti. Anche se, sono molto preoccupata, ieri mi sono entrati i ladri e mi sono molto agitata, troppo e ho paura che abbia influito sui nostri tentativi! Sono un po' giù!😔

16 Risposte

Ultime attività da Lara, il 1 Marzo 2017 alle 12:37
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato stamattina a fare il test ovulazione della clear blue ma mi ha dato il cerchietto.. non so..O è troppo presto o questo mese è andato male!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sooo!!!!! Dai dai arriverà anche per noi 😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.


    Tanto .. è che intorno sono tutte incinte! !!!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di non pensarci proprio. È difficile ma prova farlo. Io aspetto fino all' ultimo e spero di avere una bella notizia!!!! Dobbiamo essere positive 😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto attendibili a sto punto aspetta fino almeno due giorni prima del presunto arrivo.A me mancano due giorni...Ma ho tanta paura di fare il test....Mi cambia d umore solo l idea. Non ce la faccio proprio.Io prendo progesterone quindi deve essere regolare
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so ancora nulla non ho ancora fatto il test ovulazione mi pareva presto .. sto notando però un po' di dolori al seno, mal di schiena, un po' di perdite quando faccio la pipì ma trasparenti.!! Non ne ho idea! Sono tranquillissima comunque! Mancherebbero 8 giorni al ciclo spero di no ovviamente. Faccio un test ovulazione domani??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lara.... Come è andata????? Novità
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo mi spiace da morire... Meno male che non eri in casa va Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È prestissimo! Aspetta il ritardo del ciclo, ogni.cosa prima ha poco senso
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono esperta di test di ovulazione, ma è troppo presto ora. Per i test normali consigliano do aspettare almeno 14 giorni dall'ovulazione. Mi dispiace per il furto è sempre una brutta situazione, non credo influisca sul concepimento però. Io sono rimasta incinta il mese in cui i ladri hanno devastato l'appartamento della nonna (hanno perfino lasciato il gas aperto per far scoppiare tutto e dentro non ti dico avevano perfino rotto i vetri delle vetrinette) e purtroppo a noi hanno rubato l'auto visto che era parcheggiata là. Abbiamo vissuto giorni di paura perché in auto c'erano le chiavi di casa dei miei, ma magari i ladri pensavano fossero le nostre e tramite il libretto avrebbero fatto presto a trovarci. Sarà stato il caso o il fatto che non ci pensavo proprio quel mese, ma è stato il nostro tentativo fortunato dopo sei mesi andati a vuoto.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi hanno tagliato a metà la cassetta di sicurezza e l'hanno svuotata. 😖 Per non parlare dei danni che hanno fatto per entrare. Poteva andare peggio però. Meno male non ero in casa sono arrivata e son scappati
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso... Cmq che brutta roba i ladri in casa Smiley cry ti han portato via cose?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovrei essere al terzo o quarto GG po. Mi sono preoccupata perché ho preso moltissima paura e ho fatto tutto il giorno con nausea e crampi allo stomaco. Forse ero solo scossa 😞 spero che non abbia di certo influito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cavolo i ladri in casa non vi volevano... :-( però non penso proprio che abbiano influito sul concepimento... Qualsiasi stick ovulazione o gravidanza funziona non prima del 10 po quindi direi che devi aspettare ancora un Pochettino... Oggi quindi sei al 2 po giusto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta e spera. .... dai
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un altro po' ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione