Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Secondo voi durerà questa acconciatura?

Tinetta, il 11 Ottobre 2020 alle 14:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Care sposine, mi sposerò il prossimo aprile se Dio vorrà e stavo optando per una di quese acconciature.. Ho i capelli fini e un ricciolo non dura più di un oretta... Metterò delle extension per volumizzare e spero che è questo aiuti... Qualcuna come me che ha optato per una di queste ed ha il mio stesso problema?


Secondo voi durerà questa acconciatura? 1
Secondo voi durerà questa acconciatura? 2


8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Ottobre 2020 alle 20:15
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho i capelli finissimi e i boccoli ogni volta che li ho fatti dopo 1 ora non avevo più niente... queste acconciature sono bellissime ma bisogna considerare il tipo di capello... io per avere la certezza di avere un'acconciatura che dura ho optato per un raccolto... in questo caso i boccoli non hanno peso eccessivo ma sono fermi... non sopporterei l'idea di fare foto non sistemata o arrivare al pomeriggio con tutto smontato... ho voglia di stare serena, divertirmi e ballare e così sono tranquilla 🙂 sono foto che resteranno a vita
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capelli molto fini e ti posso dire che, per quanto uno possa essere un professionista, non potrà mai durarti o avere lo stesso problema effetto.
    Io dovrò fare un raccolto e già sarà un bel problema, ad una acconciatura del genere nemmeno mi approccio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il parrucchiere è un bravo professionista tutto dura. Ovviamente la parte davanti non è tirata indietro o molto raccolta quindi potrebbe spostarsi ma è naturale. Anche io come te ho i capelli molto fini e applicherò le extension che di solito hanno sempre una tenuta maggiore rispetto ai capelli naturali, per cui tranquilla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scegli una professionista di sicuro l’acconciatura durerà tutto il tempo. In fondo il prezzo è più alto per qualche motivo, no?!
    Bellissima acconciatura 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda secondo il mio gusto è meravigliosa..Sono di parte perché è quella che piace anche a me...Non amo i capelli raccolti ma in generale le acconciature.Quindi è un giusto compromesso...Un semiraccolto...Penso che le extension sia la soluzione migliore ma senza strafare altrimenti appesantisce troppo il capello e potresti avere l effetto contrario e si ti durerà se il parrucchiere sarà bravo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la parrucchiera è in gamba durerà sicuramente.. La, seconda, acconciatura la preferisco
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda acconciatura e’ bellissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se il parrucchiere è bravo si...ti durerà per tutto il matrimonio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione