Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Settembre 2017 Verona

Secondo voi sarebbe brutto?

Luna, il 12 Maggio 2016 alle 16:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Stavo giocherellando con i tavoli....per una questione "logistica" sarebbe brutto mettere genitori, suoceri e nonni nello stesso tavolo?

Stavo giocherellando con i tavoli....per una questione "logistica" sarebbe brutto mettere genitori, suoceri e nonni nello stesso tavolo?

40 Risposte

• Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo, che c'entra? :-o tu devi fare lato sposo e lato sposa. quindi i tuoi suoceri devono essere nel lato sposo, non c'entra che li metti con i tuoi genitori..:-/ anke perkè, in questo caso, da ke lato li andresti a mettere?lato sposo o lato sposa? si creerebbero solo problemi secondo me Smiley atonished

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Perugia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo trovo brutto.. Anzi, io i miei genitori e i miei suoceri li metterò allo stesso tavolo! Non ci dimentichiamo quel giorno diventiamo una sola famiglia.. Tenere sempre separati famiglia sposo e famiglia sposa lo trovo poco delicato.. Poi dipende da caso a caso e da che tipo di rapporti intercorrono! Io fortunatamente ho genitori e suoceri che si vogliono bene e che stanno bene insieme..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho messo.i testimoni in tavoli diversi....Sta cosa che si devono rispettare le regole, destra, sinistra, testimoni con testimoni non mi piace.. ognuno deve stare con chi è più legato! Quindi per me va benissimo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra strano. Perché da me si usa i genitori nella parte della sposa,e i suoceri nella parte dello sposo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché brutto?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi sembra, perché? Penso comunque si conoscano, se non c'è nessun altro che può comporre i due tavoli genitori sposa e genitori sposo, puoi fare così

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono in buoni rapporti xké no? C'è forse uno schema prestabilito? Io penso sia una buona idea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione