Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Marzo 2020 Milano

Secondo voi una relazione a distanza può durare anni?

Rosina, il 14 Gennaio 2019 alle 01:07

Pubblicato in Vita di coppia 58

Vedersi ogni mese o più sapendo che non ci si potrà vivere pienamente e sposare x diversi anni secondo voi è possibile? Conoscete storie o vivete storie così?
Vedersi ogni mese o più sapendo che non ci si potrà vivere pienamente e sposare x diversi anni secondo voi è possibile? Conoscete storie o vivete storie così?

58 Risposte

• M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io col mio attuale ragazzo vivevamo a 500 km di distanza..veniva lui a trovarmi qnd poteva 5 ore di macchina ogni volta poverini 😄 abbiamo retto 3 mesi poi sono venuta a vivere da lui e ora dopo 5 anni ci sposiamo..vivere un amore a distanza è molto difficile
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella... lei in Italia, suo marito nelle Filippine.. X 3 anni sono andati avanti a lettere (internet ai tempi era ancora sconosciuto!) mensili e chiamate settimanali (xk nn esistevano ancora tariffe per chiamare all’estero!).. ma nonostante tutto poi si sono sposati e messo su famiglia!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo passato 7 anni vedendoci solo nei week end.. ora conviviamo da 2 e mezzo ma tutt’oggi io dormo per 2 notti a settimana dai miei perché continuo a lavorare nel mio paese d’origine..a fine aprile ci sposiamo e fino ad un anno fa ero praticamente convinta che non sarebbe successo finché non avessi cambiato lavoro.. alla fine un modo lo si trova sempre.. abbi fede☺️
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa dimenticavo, mi sposo a maggio 2020!👰❤
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Novembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io e il mio fm abitamo a 335km di distanza! Ci si vede solo nei we e solo mezze giornate perché io lavoro su turni! Se è vero Amore va oltre tutto! Resiste al tempo è alla distanza! Beh ma ho visto che anche tu a marzo ti sposi!!! Quindi tra 1 annetto anche per te è finita la sofferenza!😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo vissuto 3 anni lontani (lui è di Gravina in Puglia io di Roma). Con tanti sacrifici riuscivamo a vederci un weekend ogni 3/4 settimane. Dopo 3 anni lui ha trovato lavoro a Roma, e dopo un anno siamo andati a convivere. Quest' anno ci sposiamoSmiley love se c'è amore si supera tutto
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sn sarda e lui abruzzese siamo stati insieme 2anni dopodiché c siamo sposati e m sn trasferita in Abruzzo.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Agrigento
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo fatto. Per 2 anni siamo stati lontani e poi lui è venuto a stare nel mio paese. E adesso tra -190 giorni ci sposiamo 😍😍😍 niente è impossibile quando si ama davvero !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Giugno 2019 Caltanissetta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La consapevolezza non basta mai...dopo anni è successo...magari potrà succedere pure a te...chi lo sa..in bocca lupo😜
    • Rispondi
  • R
    Rosina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si però sai almeno tu sai che tra poco ti sposi e finisce .. graZie x le risp
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 anni !!non devi essere preoccupata devi crederci..
    • Rispondi
  • R
    Rosina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io infatti sono preoccupata, da quanti anni dura la vostra distanza?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di vederci ogni mese!ma a volte ne passano anche di più..tu hai una situazione di questa?
    • Rispondi
  • R
    Rosina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni quanto vi vedete ?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...sono una ragazza di 24 anni!!con il mio ragazzo ormai viviamo a distanza da anni ti posso assicurare che se c’è amore la relazione continua!!è dura,pesante,passerai momenti davvero difficili ma ti fortificheranno sempre di più..sopratutto non devi mai abbandonare la pazienza k di quella c’è ne vuole tanta...sono sacrifici purtroppo che con amore vero ne vale la pena farli infatti Dopo 9 anni k stiamo insieme l’8 giugno finalmente ci sposiamo😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è una relazione a distanza,io di Caserta lui di Palermo..ci siamo conosciuti 10 anni fa, eravamo entrambi piccoli e riuscivamo a vederci solo nelle festività natalizie, a Pasqua e nei mesi estivi..crescendo la situazione nn è cambiata per niente😅oggi è un militare e dopo vari trasferimenti per l Italia( Roma, Milano, Torino) si ritrova di nuovo giù, però a Messina..a maggio andrà in missione e ci rivedremo a dicembre..dopo tutto ciò ci sposiamo a maggio 2020😍😍 ah cmq rispondendo alla tua domanda ci vediamo ogni 2 mesi e in quei giorni cerchiamo di organizzare un po' il tutto..pian piano si può fare 💪ci vuole forza e coraggio, alla fine ci sono cose peggiori, basta essere positivi 😉
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in Sicilia e lui in Germania.. 2.000 km.. Ogni quanto era possibile, a volte io salivo e a volte lui scendeva .. Non è stato facile a volte però se una vuole si sa.. Volere è potere.. Siamo stati circa due anni così e poi ci siamo sposati.
    Tu amche hai una relazione a distanza?
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi abitavamo ad oltre 200 km di distanza...non sono tantissimi comunque j primi mesi ci vedevamo spesso,tipo ogni weekend e spesso ci fermavamo anche una settimana l'uno a casa dell'altro(non lavoravamo).poi abbiamo iniziato a cercare lavoro l'una nella città dell'altro e quando l'abbiamo trovato siamo andati a vivere insieme (un anno e mezzo dopo). Adesso siamo sposati e stiamo insieme da 8 anni
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa Abituale Agosto 2017 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 anni a distanza! Ci vedevamo circa ogni 20 giorni! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Lia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bari
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pugliese ma per studio sono a Napoli, il mio fm è a Milano per lavoro, ci vediamo abbastanza spesso, circa due volte al mese, soffriamo la distanza però siamo forti e andiamo avanti con tutto l'amore che abbiamo. Non vediamo l'ora di sposarci per vivere finalmente insieme
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Catania
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente anche io! Io e il mio amore dopo tre anni e mezzo di convivenza, ci siamo ritrovati a 1200 km di distanza. Abbiamo convissuto in Toscana, perché lui lavorava qui. Ma essendo entrambi siciliani, volevamo tornare a casa. Così lo scorso gennaio lui ha ottenuto il trasferimento a Catania, ma io stavo facendo una supplenza a Firenze e ci sono dovuta restare fino a giugno. Anche quest'anno, stessa cosa...purtroppo essendo nelle graduatorie di Firenze mi hanno chiamata a lavorare in un paese del Mugello e così, dopo un'estate da sogno con il mio amore, ecco che a ottobre sono ripartita e devo restare qui fino a giugno. Noi ci sposiamo a luglio e anche noi abbjamo iniziato a organizzare tutto due anni prima. Ti posso dire che "omnia vincit amor". Il mio amore riesce a venire ogni mese a trovarmi, io e lui siamo una cosa sola...il matrimonio e il nostro amore ci dona la forza di affrontare anche questa difficoltà. Lo facciamo ringraziando sempre Dio perché questi grossi sacrifici ci hanno permesso di realizzare il nostro sogno più grande: una casa tutta nostra, i mobili dei nostri sogni, i presupppsti per diventare una famiglia. Penso che l'amore vero non abbia limiti, che tutto con l'amore si può fare. Ringrazio Dio per l'uomo che ho accanto e affronto questi mesi con tenacia e aspettando il nostro giorno.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando era a Viterbo (3 anni) ci vedevamo circa ogni 2 settimane, ora che è a Forlì circa 1 volta al mese! Durante le missioni...beh lì non ci siamo visti per quasi 7 mesi! Dicono tutti che andiamo d'accordo perché non ci vediamo 😂 ma in realtà dopo 11 anni impari a gestire la distanza e le emozioni. Impari a capire quali siano le priorità del rapporto, chi hai accanto a te e cosa state costruendo. Il resto è noia.. La distanza non piace a nessuno ma se c'è, bisogna imparare a conviverci! D'altronde ognuno di noi sta lavorando sodo per un futuro comune Smiley smile
    • Rispondi
  • Aldo
    Sposo Abituale Settembre 2019 Napoli
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo vissuto 6 anni lontani... ogni mese prendevo qualche giorno di ferie e tornavo a casa da lei... è stata dura ma finalmente ora viviamo insieme e a settembre ci sposeremo 🙂
    • Rispondi
  • R
    Rosina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni quanto vi vedete o vedevate circa ?
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fm sta a circa 50 chilometri di distanza dalla mia città. Ci vediamo solo il week end e qualche volta durante la settimana. Per fortuna esiste FaceTime 😂 a febbraio sono 5 anni che stiamo insieme. A giugno ci sposiamo 😍😍
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Fidanzata di un militate, presente! 😂
    Da 9 anni siamo in una relazione a distanza, 2 missioni e io un anno di tirocinio di tesi in Germania! Siamo ancora qui e a settembre ci sposiamo! 😍 l'organizzazione del matrimonio l'abbiamo fatta nei momenti in cui riuscivamo a vederci a Roma, città di entrambi ma abbiamo iniziato proprio per questo motivo a preparare il tutti con 2 anni di anticipo, ci serviva tempo! Però tutto si può fare! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione