Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Seggiolino auto con dispositivo sicurezza

Girasole00, il 27 Gennaio 2019 alle 23:26 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze tra un po' entrerà in vigore l'obbligo del dispositivo di sicurezza per i seggiolini auto e io devo comprarlo a breve, ma come funziona?Quelli nuovi li fanno incorporati?O si compra a parte una cosa universale?E se si hanno più seggiolini?Scusate ma non vorrei rimetterci soldi inutilmente!

12 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 28 Gennaio 2019 alle 13:51
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tippy e funziona..bisogna però tenere il Bluetooth del telefono sempre acceso sennò non si collegano e quindi perde ogni utilità..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì assolutamente!
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Questa cosa mi sta condizionando per la scelta del trio: chicco infatti lo mette nei modelli appena usciti oppure vende il seggiolino col sistema integrato!
    Alla prenatal abbiamo visto sia il Tippy che il Remmy... Che credo funzioni tipo il sensore della cintura di sicurezza!
    Due sensori costano 99€ perciò per chi avrà più seggiolini potrebbe essere interessante come offerta... Io non ne vedo la necessità!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, in quel caso si...lo puoi spostare da un seggiolino all altro, però naturalmente non ci deve essere il bimbo nell altro senza.
    • Rispondi
  • G
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se si hanno seggiolini in auto diverse che non si usano contemporaneamente?Cioè, non si può spostare da un seggiolino all'altro?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando su ebay e amazon costa sui 50/70 euro...ma se non ti serve subito aspetta a prenderlo più che altro x capire ...xké ho letto che lo stato dovrebbe far diventare la spesa detraibile in 730 oppure erogano un bonus di 200 euro x l acquisto...meglio attendere x capire cosa vogliono fare ...le info sono ancora poco chiare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il materassino tippy già qualche mese fa con i punti dell esselunga e lo metto nell ovetto e poi c è l app da scaricare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo stati alla Toys per vedere questo dispositivo e ci hanno spiegato che puoi acquistare già un seggiolone auto incorporato di dispositivi, ma che naturalmente costa di più rispetto ad altri. Se si ha già un seggiolone, si può acquistare tranquillamente il dispositivo da inserire sotto la seduta del bimbo e con il Bluetooth collegarlo al cellulare dei genitori, costa 60€ poi magari dipende da negozio. Se si hanno più seggiolini, purtroppo ne devi comprare 2 perché vale solo per uno.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela noi dovremo comprare il dispositivo a parte! Quanto costa? Avendo due macchine è meglio averne due?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata proprio venerdì in un negozio con marito e abbiamo chiesto...alcuni modelli(pochissimi) hanno il dispositivo incorporato xò ci hanno detto che basta applicare il dispositivo a parte che si collega con un app al telefono...ti allego foto di un modello visto on line

Seggiolino auto con dispositivo sicurezza 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande topic, lo seguo con interesse perché vorrei capirci di più anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione