Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Seggiolone pappa

Veronica, il 6 Giugno 2024 alle 22:32 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte! In base alle esperienze di chi l'ha acquistato, come vi trovate con questi due seggioloni?
-Chicco Polly Easy
-Giordani Meal O'Clock
Intendo anche come comodità di chiusura, qualità dei materiali ecc.. e ovviamente se il bimbo sta comodo.

16 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 9 Giugno 2024 alle 13:15
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ottimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso il Polly Easy 😊 che era pure in offerta... mi sembra un prodotto molto valido, il Tripp trapp magari lo porto a casa dei miei, sicuramente un domani userò la sedia ma ora come ora preferisco un seggiolone classico.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda spendi poco,.il mio a nemmeno due anni si è messo a tavola.con noi e addio seggiolone..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati assolutamente è bello confrontarsi soprattutto quando ancora bisogna fare esperienza per I piccoli vendono tantissime cose e confrontarsi fa bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché a volte appena ha mangiato almeno può stare più comodo senza ovviamente reclinarsi troppo, il giusto per riuscire a digerire in relax... nel mentre magari lavo i piatti lui mi guarda e io gli spiego quello che faccio ecc.. poi ovviamente non ce lo lasciamo x tantissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il Chicco Polly Easy, mi sono trovata bene! Si sposta e pulisce facilmente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Una si mette in testa delle idee e poi invece invece è bello rivalutarle!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono pesanti hanno le ruote gommate è bello robusto sei sicura che non se lo tira addosso ...pensa che ho anche il peg perego seggiolone perché mi è stato regalato e lo utilizziamo alla casa al mare e tra i due marchi sempre migliore chicco polly
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dall ultimo che vuoi farci...nel senso se lo vuoi realmente sfruttare si usa da subito come sdraietta...si reclina anche per dormire...ci metti se vuoi i giochini arco per giocare...poi lo usci funzione seggiolone il mio l ha usato tantissimo credo fino a 4 anni sicuramente perché lo avvicinavo al tavolo mettendo la funzione sedia e posizionando a misura che si regola nelle varie altezze e mangiava con noi al tavolo in totale sicurezza...poi naturalmente prima si usa con il suo vassoio ...che utilizza per mangiare e poi si può usare per colorare disegnare impastare ecc ...quando cresce lo puoi regolare ad altezza bassa e lo usa come sedia per giocare quindi si usa tanto se vuoi ...adesso arriverà la seconda bimba e pensa devo acquistare l imbottitura per quanto l ha usato dobbiamo comprare 1 imbottitura nuova ...io preferisco qst genere rispetto a stokke
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Io invece non avevo voluto la sua sdrietta perché piccola e statica ma come seggiolone mi piaceva molto.
    Come mai è importante che si reclini?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda ti sembrerò pazza ma io ho già il Trip Trapp a casa, l'ho usato tantissimo col New Born set (la sdraietta per intenderci) ma come seggiolone non mi ci trovo, è troppo rigido e stretto e non si reclina.. se penso poi a quello che costa, forse non lo riprenderei ma quando avevo fatto la lista ero inesperta..poi sicuramente un domani userò la sedia ma ora come ora... e quindi pensavo di portare quello dai miei genitori e prendere un seggiolone classico senza spendere una fucilata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma non li trovate enormi, ingombranti e pesanti?? Fino a quando sta su quel seggiolone??
    Io pensavo allo stokke o simili almeno continuerà ad usato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata molto bene con il seggiolone followme della peg perego ma a casa di amici ho avuto modo di provare il chicco e l’ho trovato molto comodo per il bimbo soprattutto perché bello largo ☺️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo la copertura universale per il seggiolone in spugna quando ha iniziato a mangiare così se zozza sporca quella...e poi è utile in estate per non sudare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chicco polly molto valido usato tantissimo...già da subito funziona sdraietta ecc
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho il chicco Polly Easy e mi trovo bene...lo lascio sempre aperto xk in cucina ho spazio e il bambino sta comodo, unica cosa in estate è meglio rivestirlo con qualcosa in cotone xk fa sudare tantissimo.. x il resto è molto comodo e resistente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione