Visualizza messaggio citato
Io ho fatto una boccetta Con all'interno le pietre piccole e la rosa con la pergamena, ovviamente tutto di colore bianco e rosso
Ti allego delle immagini di come potrebbe risultare come ispirazione naturalmente le puoi adattare allo stile del tuo matrimonio con piccoli accorgimenti come nastri di raso in caso di matrimonio più elegante e meno rustico o differenti forme in caso delle provette. Il sale rosso ad esempio lo compri anche su Amazon e poi compri delle provette che ti piaccio assembli il tutto e puoi farlo tu stessa a casa senza rivolgerti a qualcuno in particolare. Mentre per le piantine grasse puoi prendere un vasetto anche in terracotta e dipingerlo con delle sfumature di rosso che ti piacciono o utilizzare un cartoncino come nella foto (in rosa) ma nella tonalità di rosso della tua palette.
Ciao, le piccole piantine grasse sono molto carine potresti utilizzare quelle con dei vasetti di due tonalità di rosso differenti per dare movimento e mantenere il tema colore oppure tutti i vasetti bianchi con un fiocco rosso e il tag. Se invece vuoi utilizzare le provette con il tappo in sughero potresti utilizzare per riprendere il colore il sale rosso delle hawaii all'interno e un piccolo tag esterno!!!
Ciao, io adoro le piantine grasse.. ne ho ricevuta una come bomboniera per una nascita 3 anni fa ed e' ancora bella rigogliosa ( era tipo un cactus con un fiore rosso sopra).. Ho visto che sei siciliana, da voi si usano le pigne in ceramica giusto? In puglia abbiamo i pumi e in tanti acquistano la versione mignon o a calamita per farci un segnaposto..
Ciao Valentina, su amazon vendon delle monoporzioni di miele in barattolo ad un buon prezzo. Potresti acquistarle e personalizzarle in base alle grafiche del matrimonio. In genere ti indirizzano ad uno spargi miele mignon in legno molto cute. L alternativa sono i cioccolatini personalizzati. Sicuro non li lasciano al tavolo