Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Segnali capoparto

Gaia, il 8 Gennaio 2020 alle 11:05 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno a tutte.. domanda a chi di voi ha avuto il capoparto; avete avuto dei segnali che facessero capire che stava arrivando? È stato come un ciclo normale? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Marzo 2020 alle 10:14
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatissima! A me é tornato dopo 8 mesi e non sembra voglia esser regolarencome una volta! Odio avere ritardi! Il mio bimbo ha 11 mesi e ancora allatto
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bologna
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un caso su un milione. Partorito il 2 settembre, avuto lochiazioni per 2 settimane. Allattavo in modo esclusivo ed a richiesta. Il 21 settembre di nuovo perdite di sangue, stavolta abbondantissime. Credevo fossero ancora lochiazioni, ma dato che non si fermavano, andai in ps. Mi dissero che non erano affatto lochiazioni, ma che invece era il capoparto. Cosa insolita e rara che accada così presto, allattando in esclusiva, ma può accadere. Da lì ho ripreso con cicli regolari di 28 giorni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me é venuto a dicembre, dopo 8 mesi dal parto, non ho avuto sintomi, ma ancora allatto infatti il secondo ciclo ha tardato di una settimana mentre ora ho addirittura 10 gg di ritardo 😩 xo ora i sintomi li ho sentiti belli forti anche se erano seguiti solo da perdite più simili a quelle dell ovulazione! 😪 spero solo di tornare regolare come una volta ma chissà qnd smetterò di allattare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco perché "ritarda ad arrivare". Anch'io a 2 mesi e mezzo dal parto ancora nulla 😁😁😁
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ancora si
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho avuto dopo un mese e mezzo dal parto e nn ho avuto alcun segnale di dolore se nn per le perdite rosee di spotting...è durato 6 giorni ed è stato molto abbondante...cosa che.in genere il mio ciclo durava.4 gg e le.perdite nn erano tantissime
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brutto si, sembrava infinito! 😥 oltre al fatto che ti senti poco bene perdendo tanto sangue
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gaia ma stai allattando al seno?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma che brutto! Jacopo ha sei mesi e io ancora nulla...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una settimana prima dolori mestruali e alla schiena, sono arrivate abbondantissime, sembrava una emorragia, durato così per 7 giorni, appena finito è tornato dopo 3 giorni e durato 4 giorni meno abbondante e appena finito è tornato dopo 5 giorni con flusso scarso per altri 5 giorni! Ho avuto più o meno 2 settimane di ciclo! Poi ogni mese più o meno regolare, si distanzia di qualche giorno! Prima lo avevo ogni 30 giorni suonati, adesso varia dai 28 ai 30! Mi è arrivato a 50 giorni dal parto!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia io ho avuto dei doloretti mestruali e mal di testa come il solito ciclo ma in più avevo delle piccole contrazioni. È stato abbondantissimo mai vista una cosa così e tutt’ora sono al 3ciclo i primi 2 giorni sono quasi come le perdite post parto! Però per il capoparto devo dire che non ho avuto dolori fortissimi come mi aspettavo leggendo su internet
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie. Quindi ti sei accorta stava arrivando..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoCiao io ho avuto il capoparto il mese scorso anticipato dai classici doloretti, mal di reni per un paio d giorni poi è arrivato, ma non "bene" come il classico ciclo che ho sempre avuto! Questo mese invece è tornato preciso e puntuale (non lo avrei mai detto!!!) E abbondante come al solito..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione