Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Giugno 2014 Arezzo

Segnalibro "ringraziamento"

Valentina, il 17 Marzo 2014 alle 11:11

Pubblicato in Fai da te 40

Buongiorno a tutte/i sabato mattina siamo andati in agenzia per lasciare l'ultima quota dei voli per poi finalmente aprire la lista ...e per nostra fortuna non hanno voluto niente!!! C'erano rimasti 1000 euro ancora da versare, ma ci hanno detto che poteva bastare così, altrimenti avrebbero...

Buongiorno a tutte/i

sabato mattina siamo andati in agenzia per lasciare l'ultima quota dei voli per poi finalmente aprire la lista Smiley smile ...e per nostra fortuna non hanno voluto niente!!!Smiley tongue

C'erano rimasti 1000 euro ancora da versare, ma ci hanno detto che poteva bastare così, altrimenti avrebbero avuto troppi soldi da restituirci alla fine....non potete immaginare il sollievo e la tranquillità di poter girare quei soldi su altre spese.Smiley laugh

Detto questo, quando ero li mi sono posta il problema: cosa lasciare alle persone che vanno a versare una quota?!! Volevo fare una cosa piccola e a bassissimo costo e questo è il risultato del mio fai da te di questa settimana: un segnalibro!!

Da un lato ho inserito una poesia di Neruda e dall'altro nomi e data. Abbiamo pensato di farlo doppio ( sono praticamnete due cartontini tenuti insieme dal nastrino) perchè che lo vuole spersonalizzare può tranquillamente togliere la parte dei nomi e lasciare solo la poesia.

Che ne pensate?!???

A noi piacciono molto ( soprattutto la poesia).Segnalibro

Segnalibro

40 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere che ti piaccia. Smiley smile

Io sinceramente non l'avevo mai letta.... girando su internet l'ho trovata e ci ha colpito subito Smiley heart

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Odio vale, mi hai fatta commuovere......AMO neri da, ma questa poesia non l'avevo mai letta o non la ricordavo....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh...bene!

Anche a me piace molto tempo...anche se non riesco purtroppo a trovare molto tempo in questi ultimi mesi Smiley atonished

Però continuo a comprarne sempre nuovi...quando trovo qualche titolo che mi inspira...non ne posso prorpio fare a meno!Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina, con me sfondi una porta aperta.

Una delle mie passioni è la lettura, quindi.....per me sarebbe un ringraziamento apprezzatissimo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cinzia che ne pensi?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse adesso si vedono Smiley winking

Segnalibro

Segnalibro
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non si vedono ancora Smiley smile Cmq, bella l''idea.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate le foto sono nel cell...adesso le carico anche se mi sta facendo un pò di storie la connessione...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione