Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Roma

Segnaposti candele

Valentina, il 22 Aprile 2024 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao mi piacerebbe fare dei segnaposti così come in foto.

Cercavo questa specie di mattonella di cera, ma a poco prezzo entro 1 euro. Me devo fare circa 120. Su etsy hanno prezzi ben più alti. Dove mi consigliate di vedere? Avete dei link da inviarmi?Le targhettine associate le ho trovate su shein a un prezzo ottimo. Così come le bustine trasparenti.La foto l'ho presa da un commento shein.Segnaposti candele 1

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 22 Aprile 2024 alle 11:43
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare come ha detto L., acquista su Amazon e falle tu... a quel prezzo lì, di finito dubito che troverai qualcosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Penso che se vuoi una cosa artigianale e fatta con materiali buoni, a meno di 1€ non si trovino. Ci avevo guardato anche io ma giustamente hanno prezzi maggiori per la lavorazione che c’è dietro. In alternativa potresti comprare il kit la cera e gli stampi e farle tu, che sicuramente avresti un risparmio 😊
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cifra che cerchi tu, se ne devi fare così tante, ti consiglio di prendere su Amazon/shein direttamente le pepite di cera e lo stampo in silicone e farle tu… o almeno nel tuo caso io farei così
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione