Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Settembre 2020 Roma

Segnaposti: si o No?

Arianna, il 24 Gennaio 2020 alle 10:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Buongiorno a tutte, in questi giorni abbiamo fatto un controllo delle persone invitate al matrimonio ed una prima bozza dei posti al tavolo.

Il tableau ed i cavalieri ce li farà la location ma i segnaposti dobbiamo farli noi. Ora stavamo pensando se non fosse meglio lasciare liberi gli invitati di mettersi vicino a chi vogliono all'interno del tavolo e se è meglio deciderli noi per evitare caos quel giorno.


4 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 28 Gennaio 2020 alle 13:17
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, Smiley smile

    se vuoi evitare che i tuoi invitati siano indecisi sul dove sedersi e creare un po' di confusione al momento dell'entrata in location, potresti realizzare tu stessa dei semplici segnaposto.

    Ti passo dei topic con alcune delle spose che ne hanno parlato e con le quali potrai confrontarti:

    topic su idee per i segnaposti

    e un articolo che fa proprio al caso tuo:

    Segnaposto per matrimonio fai da te: 8 idee per allenare il vostro ingegno!

    Quale sarà il tema del tuo matrimonio? Smiley winking

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io penso invece che fare i segnaposti toglie l'imbarazzo agli invitati...
    E chiaro che facendo i segnaposto metti assieme persone che sai che vanno d'accordo...quindi farli secondo me aiuta solo loro a sentirsi a casa e a sapere già cosa fare! Invece che farli andare li e iniziare a dire dove mi metto? Tu dove ti metti? Ecc
    Basta anche solo che fai un cartoncino e scrivi il nome!Segnaposti: si o No? 1


    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho capito. Allora inizieremo a guardarci intorno per farle più low cost possibile, tanto la maggior parte degli invitati non sono interessati a portarli via con loro.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eviterei di lasciar scegliere alle persone... si creerebbe un caos inutile!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione