Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
Veronica, il 17 Maggio 2023 alle 19:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in location la prima cosa che tutti noi invitati andiamo a...
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri.
Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento.
Appena arrivati in location la prima cosa che tutti noi invitati andiamo a notare è l'allestimento del tavolo e la cura per i dettagli, una buona mese-in-place, si dica, comprenda anche il segnaposto. Esso solitamente dovrebbe essere nominativo, personalizzato e pensato per ogni singolo invitato, creato su misura per lui, come per dire "guarda, questo è il tuo segnaposto e l'ho scelto proprio pensando a te". Il segnaposto è quel dettaglio che dà al tavolo una nota in più, un arricchimento aggiuntivo, una nota "più dolce" e personale. Sono tanti i segnaposto che oggi, WP, siti internet ed E-commerce propongono: dai semplici cartoncini utili per indicare il nome del commensale, ai segnalibri, alle saponette profumate, a boccette di essenze di oli profumati o di liquori... Voi avete previsto un segnaposto al vostro matrimonio?Lo trovate utile oppure no? Bene, io vi leggo e attendo la vostra dolcissima rispostaSmiley smile

43 Risposte

• Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se a te l'idea del segnaposto incuriosisce o potrebbe interessare ti consiglierei di guardare qualche video su YouTube. Una brava WP che seguo spesso è R. Patanè, molto brava, chiara e sintetica.
    Potresti pensare a qualcosa con il fai da: dei segnaposto, dei ciondoli da attaccare ad un cartoncino, delle saponette profumate, dei gessetti, delle calamite da far trovare vicino al tovagliolo. Su Amazon, Shein ci sono tante proposte economiche. Non bisogna spendere tanto per fare qualcosa di carino Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto raffinati, davvero belli!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto 1
    Questo è per il tavolo tema isole greche
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi li abbiamo fatti fai-da-te, sono segnalibri con il nome di ognuno .. appena arrivano Ve li faccio vedere, perché li abbiamo mandati in stampa!!! 🌊
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il segnaposto con dei tappi di bottiglia recuperati tipo così:

Segnaposto 2

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non li faremo
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li vorrei fare ma si prendono un botto di soldi
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io credo che non li farò...mi sei a spesa in più...
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo perché li hai fatti tu, a mano, uno ad uno, meritano 200 punti Smiley smile. I tuoi ospiti apprezzeranno tantissimo, ne sono sicura Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto 3
    Siii... I nostri saranno questi, li ho fatti io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione