Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2025 Perugia

Segnaposto

Chiara, il 2 Maggio 2024 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze buongiorno, per il mio matrimonio pensavo di fare il tavolo degli sposi con me, mio futuro marito il nostro figlio e, visto che ci sono un po’ di divergenze nelle famiglie (soprattutto nella mia) volevo fare due tavolate lunghe separate senza segnaposto così ognuno si mette a sedere dove preferisce. Però ho un po’ di spazio sulle partecipazioni allora pensavo di mettere dei “cartellini“ con dei numeri per ogni posto e sulla partecipazione inserire il nome di ogni invitato con il relativo numero di posto. Che ne pensate?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 2 Maggio 2024 alle 14:56
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Concordo su tutto!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me ti complichi la vita e la complichi agli ospiti. Il numeretto non se lo ricorderà nessuno e poi gli ospiti devono avere il posto assegnato sennò si crea una confusione (te lo dico per esperienza diretta di un matrimonio impostato così ed è stato il caos totale). Con i tavoli imperiali i segnaposti ti servono, mi permetto anche di sconsigliarti il tavolo sposi e figlio (non so che età abbia) ma gli sposi si alzano spesso e stanno seduti veramente poco quindi secondo me ti conviene metterlo.vicino ai nonni o zii/cugini.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non credo sia un'ottima idea quella del numeretto (mi fa un po' supermercato 😅)
    Però è un'ottima idea quella di non assegnare i posti e fare mettere le persone dove meglio credono
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterei nulla sulla partecipazione
    Alla fine è meglio che ognuno si siede dove vuole..
    Fai i tavoli lunghi e basta così tutti contenti e tu sarai una sposa tranquilla
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi sembra una grande idea per 2 motivi: dando già il riferimento del posto, poi se qualcuno declina ti ritrovi con i buchi; poi la gente dovrebbe ricordarsi di portarsi dietro un cartoncino di cui nemmeno si ricorda magari…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione