Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli

Segnaposto

Anna, il 6 Maggio 2026 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 8
Ciaooo cosa avete fatto come segnaposto? Io farò delle stelline luminose (da accendere al taglio torta) all’interno di questo biglietto e con un accendino vicino per ogni persona (l’accendino sarà personalizzato a tema) vi piace? Segnaposto 1

8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 8 Maggio 2026 alle 07:38
  • Antonella
    Sposa Precisa Aprile 2026 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All' inizio anche io avevo pensato ti mettere queste stelline da accenderle poi al taglio torta, però il fotografo me lo ha sconsigliato perché non lo accenderanno ovviamente tutti insieme quindi nelle foto non uscirà l' effetto desiderato anzi! Poi successivamente il locale ce lo ha vietato perché dice che rovinano molte cose e sporcano abbastanza. Quindi alla fine abbiamo fatto solo fontane luminose e l' effetto è stato meraviglioso!!!! Come segnaposto abbiamo fatto delle bustine di spezie e basta.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di uscire casomai glielo faccio ricordare da qualcuno tramite microfono 🤣🤣 più di questo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che faremo i segnaposto, ma carina come idea! ✨ Solo corri il rischio che qualcuno non lo accenda dimenticandoselo al tavolo, no?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2026 Monza e Brianza
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anche noi abbiamo pensato di farlo, dato che non avremo effetti scenici (per scelta).

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna!
    Noi non faremo i segnaposto perché c'è capitato in diversi eventi che le persone alla fine si sedevano dove volevano, scambiandosi magari posto, a questo punto preferisco che decidano direttamente dove sedersi 😜 (il tableau per assegnare i tavoli lo facciamo).
    Concordo anche con quello che ha detto Mary anche se trovo molto carina l'idea di personalizzare gli accendini! Per quanto riguarda le stelline non ti conviene distribuirle al momento del taglio della torta? (Magari dando questo compito a qualche amico)In questo modo saresti più sicura che tutti le accendano! 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi non faremo i segnaposto non trovandoli necessari ma solo il tableau con elenco persone ai tavoli.

Carini! ma aspettati accendini persi in giro - come accade sempre con gli accendini anche per gli accaniti fumatori Smiley laugh

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, siccome abbiamo il tema viaggio, abbiamo fatto le carte d'imbarco. Non mi piacevano come partecipazioni, le trovavo troppo schematiche, ma come segnaposti mi piacciono molto!

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello questo segna posto mi piace tantissimo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione