Io e le mie roselline siamo di nuovo qua, stavolta chiediamo un consiglio circa l’assemblaggio del segnaposto. Mi piacerebbe metterle, anziché direttamente sul tavolo, all’interno di scatoline plastificate trasparenti (quelle che si assemblano da se) e completare con un fiocco. Il punto è che... non posso mettere la sola rosa dentro la scatola perché si muoverà e darà pure senso di vuoto e allora ho pensato che sarebbe il caso di mettere qualcosa come base che oltre a dar senso di “pieno”, possa un po’ tener ferma La Rosa. Le idee erano state tante a tal punto da confondermi (ma va?!🤦🏻♀️). Avevo pensato ad una base fatta con del cartoncino e magari con la colla al caldo far aderire al centro La Rosa, altrimenti avevo pensato di mettere qualcosa come del tulle bianco ma poi ho pensato anche che se fatto male, potrebbe risultare pesante e/o pacchiano. Ho visto su AliExpress dei coriandoli sul rosa chiaro/bianco ma... belli quanto siano... ho paura non bastino a tenere un po’ più ferma la rosa. Avete consigli?🤯Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
Fotografi garanzie ANFM