Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maila
Sposa VIP Settembre 2022 Roma

Segnaposto 🍇🍾

Maila, il 19 Gennaio 2022 alle 19:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Salvato
Inizio col dirvi che il tema del nostro matrimonio sarà il vino!! All’inizio avevo pensato e deciso di omaggiare gli invitati con un vero e proprio piccolo dono come segnaposto (oltre alla bomboniera), da far trovare al posto di ogni invitato. Andando avanti con il tempo, cercando idee su internet e leggendo i vostri consigli qui sulla community mi sono resa conto che molto probabilmente, investire denaro in “sciocchezze” che verranno messe nel cassetto il giorno dopo era un po’ inutile. Però l’idea di segnare appunto il posto di ogni invitato mi è comunque rimasta e allora mi son detta: perché non creare qualcosa artigianalmente e in tema con il matrimonio, riducendo così le spese e facendo sentire importante ogni singolo invitato? Quindi girando sul web ho trovato delle idee davvero carine e originali per crearli artigianalmente.. vi mostro delle foto, secondo voi qual è l’idea più carina??
40%

33 voti

35%

29 voti

10%

8 voti

5%

4 voti

9%

7 voti

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Gennaio 2022 alle 22:45
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra tutte preferisco la versione con il tappo in sughero con inserito il nome dell'ospite anche se non amo l'idea di "imporre" dove sedersi nel senso di indicare proprio il singolo posto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato per le sedioline bianche oppure portachiavi almeno così si può riutilizzare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 🥰🥰 hai proprio ragione
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per la risposta... perché credimi fa piacere leggere anche queste risposte sincere.. almeno mi rendo conto effettivamente se vale o non vale la pena realizzare il tutto 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea non è male e quelli raffigurati nella seconda foto sono carini ma io non ci perderei troppo tempo perché io so che sinceramente non ne conserverei nemmeno uno per come sono fatta 😟
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammetto che sono combattuta perché li farei tutti😂 però si, molto carini.. sopratutto perché potrebbero essere riutilizzati come simpatici porta foto! 🙈
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii è stata una scoperta anche per me🥰 sopratutto molto carini così, con le sembianze di una piccola sedia!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro la seconda foto...davvero bella come idea ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea e bel tema. Le gabiettine con il nome non l'ho mai viste quindi ho votato per quelle. Molto originali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione