Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ

Benedetta, il 20 Febbraio 2021 alle 09:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 45
Buongiorno sposine! โ™ฅ๏ธ
Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto! Sto cercando un fornitore mooooolto economico a cui far stampare dei cartoncini a mรฒ di segnalibro che mi serviranno per fare i segnaposto in sala per tutti i miei invitati!
Cerchiamo qualcosa di semplice, anche sfondo bianco ma che sia possibile personalizzare prima che arrivino, senza mandare in tipografia...Mi hanno parlato di ali express, ma non ho mai usato questa app, e sono un poโ€™ timorosa sopratutto se il primo acquisto รจ appunto per il matrimonio ๐Ÿ˜…Lโ€™idea che con la mia Wedding planner avevamo, era di fare un tag personalizzato con una frase a tema viaggio (tema del nostro matrimonio) o semplicemente scrivendo โ€œgrazie per aver condiviso questo giorno importante con noiโ€ con i nostri nomi e la data del matrimonio, applicando un fiocchetto e un mappamondo fatto di gessetto allโ€™inizio....Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 1
Lโ€™idea รจ tipo questa su, ma ci piacerebbe qualcosa del genere Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 2
Questa lโ€™ho trovata su ali express ma non so dove poterla personalizzare!
Grazie a chi mi aiuterร ! ๐Ÿ™๐Ÿปโ™ฅ๏ธ

45 Risposte

Ultime attivitร  da Benedetta, il 5 Aprile 2021 alle 23:04
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โ‚ฌ 6,26 40๏ผ… Off

100 pezzi Tag matrimonio personalizzati, Tag regalo, etichette, Tag bomboniere, compleanno, battesimo, foto, personalizzato, decorazione del partito

a.aliexpress.com/_mLFJOhl
    Eccoti il link cara ๐Ÿ˜˜

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ricordo che li ho cercati come tappi vino matrimonio e le etichette come tag matrimonio. Prova a vedere.. In effetti tante parole nn corrispondono!
    • Rispondi
  • Margot
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Margot ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come posso cercare queste cose su aloe press?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni abbiamo deciso di anticipare la partecipazione online ( l ho fatta apposta su Canva) per quelli che abitano vicini ma nn possiamo vedere, per gli altri le spediamo. Al momento nn ho fatto altro. Mi รจ arrivato il portafedi, ma devo ancora colorarlo, e decorarlo.. Anche se รจ molto probabile che lo cambio con uno in vetro e oro. Per il tableau l ho trovato in un negozio Del usato, devo dargli una restaurata ma ora fa troppo freddo per star fuori in giardino. Tra un mesetto inizierรฒ a fare le wb cosรฌ forse avrรฒ piรน un idea di chi verrร  e se si potrร  ๐ŸคžSegnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 3

Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 4

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sarei mai potuta dimenticare di te ๐Ÿ˜Œ๐Ÿ˜Œ
    Sono contenta che ti piacciano ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ anche io sono rimasta molto entusiasta e sto giร  vedendo per il tableau Mariage ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ a te come procede con i preparativi?? ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Ma che bella sorpresa.. Ti sei ricordata di me โ˜บ๏ธ!! Sono veramente belli!! Mi fa piacere che ti sei trovata bene.. Anche io all i zio ero titubante, ora comprerei di tutto!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! ๐Ÿ’˜
    Finalmente sia i miei tag che le mie etichette sono arrivate ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Alle tag manca il fiocchetto e il mappamondo centrale, e le etichette saranno apposte sulle Wedding bag e sui ventagli!Sono felicissima, il venditore รจ stato stra carino aggiungendomi parecchi pezzi in piรน, e la spedizione รจ stata abbastanza veloce! Una ventina di giorni!Ti allego le foto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 5
    Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 6

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    I ventagli saranno fatti da una stecchetto di legno e un fiocchetto verde...e sopra due cerchi di cartoncino sovrapposti...uno poco piรน grande verde salvia e lโ€™altro dentro bianco...al centro ci mettiamo lโ€™etichettina tonda che richiama le Wedding bag ๐Ÿคฉ spero verranno carini come immagino ๐Ÿ˜˜ ti farรฒ sapere anche io! ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!!! Sono curiosissima!!!! โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธTi terrรฒ aggiornata anche io sui miei fai da te!๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che sono ๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป๐Ÿ˜ป
    Hai fatto benissimo sei stata precisissima in tutto e per tutto! Super brava ๐Ÿคฉ
    Io alla fine li ho presi da 5 cm perchรฉ le Wedding bag sono quasi quadrate di 30 cm...e avevo appunto paura che i nomi non si leggessero..i ventagli saranno rotondi di cartoncino, anche se occuperanno il centro piรน del previsto saranno comunque carini perchรฉ di per se รจ semplice con un fiocchetto ๐Ÿ˜ non appena saranno pronti ti farรฒ vedere โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami il ritardo ma oggi sono stata presa! Allora i tag che ho usato per il segnaposto sono di 4 cm perchรฉ altrimenti era troppo grandi rispetto alla bustina. Mentre come adesivi li ho presi di 3 cm perchรฉ mi servono per i portaconfetti. Per la wedding bag dipende dove devi usarli.. Se solo per la borsa vanno bene grandi se per gli oggetti interni io starei sui 3 cm. Idem per i ventagli altrimenti sono troppo grossi. Se poi hai paura che i nomi diventano tropo piccoli potreisti optare per le sole iniziali, io ho fatto cosรฌ per quelli da 3 cm Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 7

Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 8
    Mentre io per gli oggetti delle wedding bag pensavo di farmeli da sola, e idem per i ventagli visto che pensavo di farli su adesivo trasparente con i nomi per intero da attaccare sul bordo del ventaglio, ma ho ancora delle idee in merito da provare. Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 9

Il nastro tiffany รฉ solo per prova!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Come stai tutto bene? Volevo aggiornarti che da Ali express sto per ordinare anche gli adesivi per le Wedding bag e i ventagli...ecco la bozza ๐Ÿ˜Li ho presi sempre dal negozio delle tag, mi ha subito risposto questa volta ๐ŸคฃDevo ancora terminare lโ€™ordine, tu di che dimensione li hai presi? Io sono indecisa tra i 4 e i 5 cm..Un bacione โ™ฅ๏ธSegnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 10

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ti piaccia! Anche io sono rimasta molto contenta ๐Ÿ˜๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello, proprio bello!!! ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 11
    Eccolo! Finalmente...รจ lui ๐Ÿ˜๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii vai tranquilla... Risponderร ... ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara e buona domenica โ™ฅ๏ธ๐Ÿ˜˜
    Ho fatto lโ€™ordine e mi sono messa in contatto con il venditore, mi ha chiesto di mandargli il testo e di decidere i font....poi รจ sparito ๐Ÿ˜…
    secondo te mi risponderร  domani? Voglio vederliiiiii ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi contattarlo prima oppure quando fai l ordine c รจ la voce: "messaggio per il venditore" e scrivi lรฌ...
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a unire entrambe le cose! ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordine fatto! Speriamo mi capiscano! Gli ho scritto mille dettagli diversi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto da loro i tag che ho allegato nei precedenti commenti ma mi costano di piรน! E a me dava comunque un costo di spedizione!
    Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 12
    Questo รจ il venditore di quelle che ho fatto vedere poco prima! Sembra attendibile! โ˜บ๏ธ

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 13
    Puoi anche girargli la tua immagine e chiedere se loro la fanno
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari posso chiedergli se fanno cose simili a quella vista dallโ€™altro fornitore! Mandami pure il tuo ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!! Grazie! Anche se ci ho guardato abbastanza e quelle che sembrano avere le caratteristiche piรน simili e quelle che cerco sono queste! La spedizione qui viene 4.60, con consegna 27 marzo...il fornitore รจ lo stesso di una ragazza da cui ho preso spunto su fb! Vedo che ha molti follower, anche se il mio prodotto ha poche recensioni!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai bisogno di info anche prima, esempio io volevo sapere se potevano farmi anche gli adesivi con lo stesso logo ( nn c era nei modelli a disposizione) e mi hanno detto di sรฌ e mi hanno indicato come fare per l acquisto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, li scalano subito ma il fornitore viene pagato solo dopo che tu confermi di aver ricevuto il prodotto. Se vuoi ti do il nome del fornitore che ho usato io il prodotto mi รจ arrivato in 20 giorni circa. E nn ho pagato spese di spedizione, inoltra guarda sempre la percentuale di feedback.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei veramente un tesoro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    E lo contatto dopo lโ€™acquisto giusto?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io avevo paura ma poi ho capito ed รจ una cavolata. Scrivi in italiano a loro arriva tradotto e quando ti rispondono ti arriva in un italiano comprensibile. Ti allego foto di come fare. Entri nel prodotto oppure nel fornitore. E poi รจ un po' come WhatsApp Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 14
    Oppure cosรฌ : clicca sul fornitore e poi contatti Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 15

Segnaposto ali express! ๐Ÿท ๐ŸŒ 16

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai se scalano subito i soldi? Perchรฉ non sono sicura di averli sulla post pay ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Grazie mille! Io sono un poโ€™ in difficoltร  perchรฉ nonostante sappia smanettare abbastanza bene su internet non riesco a trovare come comunicare col venditore, quindi sono titubante nel fare lโ€™acquisto! ๐Ÿ˜ซ

https://m.it.aliexpress.com/item/1005002042128408.html?spm=a2g0n.shopcart-amp.item.1005002042128408&

Sarebbero questi!!
    Molto molto carini i tuoi ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione