Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposo Luglio 2021 Foggia

Segnaposto ali express! 🏷 🌍

Benedetta, il 20 Febbraio 2021 alle 09:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Buongiorno sposine! ♥️ Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto! Sto cercando un fornitore mooooolto economico a cui far stampare dei cartoncini a mò di segnalibro che mi serviranno per fare i segnaposto in sala per tutti i miei invitati! Cerchiamo qualcosa di semplice, anche sfondo bianco ma che sia...
Buongiorno sposine! ♥️
Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto! Sto cercando un fornitore mooooolto economico a cui far stampare dei cartoncini a mò di segnalibro che mi serviranno per fare i segnaposto in sala per tutti i miei invitati!
Cerchiamo qualcosa di semplice, anche sfondo bianco ma che sia possibile personalizzare prima che arrivino, senza mandare in tipografia...Mi hanno parlato di ali express, ma non ho mai usato questa app, e sono un po’ timorosa sopratutto se il primo acquisto è appunto per il matrimonio 😅L’idea che con la mia Wedding planner avevamo, era di fare un tag personalizzato con una frase a tema viaggio (tema del nostro matrimonio) o semplicemente scrivendo “grazie per aver condiviso questo giorno importante con noi” con i nostri nomi e la data del matrimonio, applicando un fiocchetto e un mappamondo fatto di gessetto all’inizio....cfb_1751030.jpg
L’idea è tipo questa su, ma ci piacerebbe qualcosa del genere cfb_1751032.jpg
Questa l’ho trovata su ali express ma non so dove poterla personalizzare!
Grazie a chi mi aiuterà! 🙏🏻♥️

45 Risposte

• Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma prima o dopo dell’acquisto?
    Io ho trovato questi
    https://m.it.aliexpress.com/item/1005002042128408.html?spm=a2g0n.shopcart-amp.item.1005002042128408&
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, questi sono i miei sia i tag che il tappo li ho presi sul aliexpress e li ho personalizzati, basta che dopo averli acquistati scrivi al venditore e gli dici come lo vuoi (scritta, font colore ecc..) costo finale cadauno 0,50.
    Segnaposto ali express! 🏷 🌍 1

Segnaposto ali express! 🏷 🌍 2
    Ho preso anche le etichette per il vino.
    Ps il tappo sembra rovinato ma nn é così ha su la pellicola protettiva, che toglierò al momento Dell assemblamento.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito dai 30 ai 50 giorni...per personalizzare puoi contattare il venditore con un messaggio privato 😊😊😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! 😉
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Grazie mille ♥️
    L’app è questa?
    Segnaposto ali express! 🏷 🌍 3

• Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 17 luglio, penso di farcela 😅
    A quanto ammontano i tempi di consegna più o meno? Visto che sei esperta in merito, come faccio a personalizzarli? 😘
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Anche a me dovrebbe essere una cosa simile! Quanto li hai pagati? I tempi di consegna come sono?
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a guardare anche quest’app allora!
    Io volevo evitare di andare in tipografia perché qui a Rimini i prezzi sono molto alti per tutto...anche se porti tutto il materiale! 😪
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segnaposto ali express! 🏷 🌍 4
    Ciao! Io i tags li ho fatti su Etsy, personalizzandoli sia dal punto di vista dell'immagine che dei colori. Anche lì i tempi di consegna sono lunghi, ma preferisco Etsy ad AliExpress sinceramente. Oltre a ciò c'è un'app che si chiama Canva dove puoi sbizzarrirti e fare bigliettini di ringraziamento come vuoi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Benedetta! Per quanto riguarda AliExpress anch’io ho ordinato cose personalizzate che però mi devono ancora arrivare (i tempi sono lunghi)
    Per quello che posso dirti, quando acquisti un prodotto personalizzabile, una volta fatto l’ordine devi contattare il venditore e dirgli quello che vuoi scrivere (io l’ho fatto per la copertina del Guestbook)
    Per quanto riguarda i cartoncini che vuoi fare tu, anch’io li sto facendo fare, ma questi invece non li ho fatti su AliExpress, ho creato io il file sull’app Canva che è molto semplice da utilizzare, e me li stampano in tipografia 30 euro per 140 cartoncini 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io li sto facendo con l'app Canva e poi li faccio stampare.. Prova a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto sempre su AliExpress...tutto dipende da quando ti sposerai perché i tempi di consegna sono molto lunghi ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe di più una frase tema viaggio 🧳
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione