Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Venere83
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Segnaposto calamita con aforisma

Venere83, il 6 Novembre 2014 alle 19:43 Pubblicato in Fai da te 0 9
Salve community, avevo pensato di realizzare dei segnaposti particolari ovvero mi piacerebbe realizzare una calamita con una frase o un aforisma in tema con il nome del tavolo( es. tavolo amicizia-frasi amicizia; tavolo fedeltà-frasi sulla fedeltà e così via),solo che cercando nel web trovo solo fornitori che realizzano calamite in serie,cioè tutte con lo stesso disegno e frase e non mi piace, perché vorrei che venissero utilizzate senza però avere la data e i nomi degli sposi(come mi è stato proposto)! La domanda è: qualcuna di voi conosce qualche fornitore che possa realizzare questo tipo di calamita? O magari sapete dirmi come potrei realizzarle da me? Grazie a tutte/i quelli che mi aiuteranno!!!

9 Risposte

Ultime attività da Venere83, il 20 Novembre 2014 alle 09:31
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Cinzia, darò subito un'occhiata!!! Anche il mio colore è il tiffany

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Mia sorella ha avuto la tua stessa idea e si è fatta realizzare dei cuori tipo vetro, lei li ha fatti verde tiffany perke questo era il colore dominante, con varie scritte. L'azienda è Lemir Bomboniere. C e anke su fb!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il prezzo è molto accessibile, lo so perchè le guardavo anch'io! Ti dirò di più, so che se ordini entro il 9 novembre fanno uno sconto..prova a vedere se riesci a rientrare! Smiley winking

• Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ora guardo...se il prezzo è accessibile...risparmio il lavoro

• Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà quelle che ho visto io sono morbide...tipo plastica flessibile. Comunque mi hai aperto un mondo parlandomi del fimo, perché guardando su YouTube ho visto che è possibile attaccare delle immagini stampate sul fimo e poi passarci sopra un lucido ed il risultato è davvero molto bello! Non ho mai provato questa tecnica...magari mi cimento e chissà...esce fuori qualcosa di carino! Thanks

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a vedere Fragola Lilla come fornitore la trovi proprio qui su matrimonio.com, fanno i magneti a un buon prezzo e spediscono in tutta Italia!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In fimo verrebbe scritta a mano.. Quelle che dici tu sono in feroo o in ceramica? Beh in realtà se non trovi nessuno che te la fa credo sia l'unica alternativa attaccare la calamita..
    Mi vebiva in mente (prendilo come viene, mi si è accesa una lampadina ma non so quanto sia la resa) un foglio di carta con la tua grafica, plastificatrice con fogli belli spessi e incollata sulla calmita..
    Oppure devi vedere se te la fanno su legno o ceramica ma credo che vengano a costare un pochino..
    • Rispondi
  • Venere83
    Venere83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma con il fimo la frase come verrebbe scritta? Io finora avevo visto quelle realizzate interamente di magnete, cioè il rettangolino che è tutto magnete senza applicazione di quella piccolina dietro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con il fimo? Io contatterei qualcunache lo lavora pperché poi la calamita dietro è semplice incollarla.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione