Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

segnaposto 🎀 consigli!

Teodora, il 16 Dicembre 2020 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze sono super indecisa per il segnaposto! Noi abbiamo il tema FIORI 💐🌸🌺🌷 Le opzioni sarebbero queste: 1) segnaposto con sapone decorato con fiori secchi 🌱2) bustine con semi da piantare 🪴3) profumatore ambiente con fragranza floreale 💝 Cosa ne dite? Se foste invitate cosa vi piacerebbe ricevere...
Ragazze sono super indecisa per il segnaposto! Noi abbiamo il tema FIORI 💐🌸🌺🌷
Le opzioni sarebbero queste:
1) segnaposto con sapone decorato con fiori secchi 🌱2) bustine con semi da piantare 🪴3) profumatore ambiente con fragranza floreale 💝
Cosa ne dite? Se foste invitate cosa vi piacerebbe ricevere di più? Grazie 💘 Voi cosa fate? cfb_1721948.jpgcfb_1721950.jpg
cfb_1721952.jpg

36 Risposte

  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte idee bellissime, complimenti!☺️ Personalmente eviterei i semi ma solo perché ormai li ho visti in tanti matrimoni negli ultimi anni. Le saponette arricchiscono anche la tavola a livello di decorazione, quindi opterei per quelle Smiley smile l'unica attenzione è che non abbiano un profumo troppo forte se messe tutte insieme. In bocca al lupo con l'organizzazione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte idee bellissime!
    Preferisco i semi lo trovo molto romantico come segnaposto😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le saponette, sono bellissime 😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei le saponette! sono carinissime! e se proprio si possono usare come decorazione invece di usarle!

    io ad esempio odio i profumatori, infatti non ne ho di nessun tipo in casa (neanche in bagno), quindi non mi piacerebbe riceverlo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione