Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teodora
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

segnaposto ๐ŸŽ€ consigli!

Teodora, il 16 Dicembre 2020 alle 09:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ragazze sono super indecisa per il segnaposto! Noi abbiamo il tema FIORI ๐Ÿ’๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท Le opzioni sarebbero queste: 1) segnaposto con sapone decorato con fiori secchi ๐ŸŒฑ2) bustine con semi da piantare ๐Ÿชด3) profumatore ambiente con fragranza floreale ๐Ÿ’ Cosa ne dite? Se foste invitate cosa vi piacerebbe ricevere...
Ragazze sono super indecisa per il segnaposto! Noi abbiamo il tema FIORI ๐Ÿ’๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒท
Le opzioni sarebbero queste:
1) segnaposto con sapone decorato con fiori secchi ๐ŸŒฑ2) bustine con semi da piantare ๐Ÿชด3) profumatore ambiente con fragranza floreale ๐Ÿ’
Cosa ne dite? Se foste invitate cosa vi piacerebbe ricevere di piรน? Grazie ๐Ÿ’˜ Voi cosa fate? cfb_1721948.jpgcfb_1721950.jpg
cfb_1721952.jpg

36 Risposte

• I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte idee bellissime, complimenti!โ˜บ๏ธ Personalmente eviterei i semi ma solo perchรฉ ormai li ho visti in tanti matrimoni negli ultimi anni. Le saponette arricchiscono anche la tavola a livello di decorazione, quindi opterei per quelle Smiley smile l'unica attenzione รจ che non abbiano un profumo troppo forte se messe tutte insieme. In bocca al lupo con l'organizzazione! Smiley smile
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte idee bellissime!
    Preferisco i semi lo trovo molto romantico come segnaposto๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le saponette, sono bellissime ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei le saponette! sono carinissime! e se proprio si possono usare come decorazione invece di usarle!

io ad esempio odio i profumatori, infatti non ne ho di nessun tipo in casa (neanche in bagno), quindi non mi piacerebbe riceverlo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione