Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Segnaposto da acquistare su ali express

M&M's, il 20 Settembre 2021 alle 19:16 Pubblicato in Fai da te 0 15
Ciao ragazze,ho trovato dei segnaposto molto carini su ali express...sono delle mini candeline a forma di cactus...ma ho letto delle recensioni discordanti...alcune dicono di non aver mai ricevuto l articolo,altre invece confermano la ricezione ed hanno anche postato le foto.

Voi cosa ne pensate? Chi ha acquistato su ali? Mi posso fidare o meglio di no?
Sono in dubbio perché i prezzi sono davvero imbattibili!!

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Settembre 2021 alle 02:07
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi compra su questo sito dice che i pacchi arrivano dopo mesi perché vengono dalla Cina
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Alessandria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, dai! Vedrai che arriva tutto 😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho controllato i feedback e sono al 97 %
    Vabbè...attenderò..vedremo 😆
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Alessandria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hanno un tot di tempo per evadere l’ordine, altrimenti viene annullato e ti rimborsano
    Se hai dei dubbi comunque puoi contattare il venditore, di solito sono tutti abbastanza cortesi…
    Consiglio per la prossima volta, comunque, controlla sempre i feedback dei venditori prima di acquistare… se stanno sopra l’80% dovrebbero essere affidabili. Qualcuno scontento c’è sempre…. Io di solito controllo le recensioni di chi è scontento per capire se sono cavolate o meno…
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Alessandria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso su AliExpress e finora non ho mai avuto problemi… ho ordinato una roba per le bomboniere a cui manca il tracking, ma il venditore assicura di aver spedito tutto.. incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nenho acquistato uno per prova...ora mi esce questa scritta...significa che se fra due giorni il rivenditore non spedisce mi rimborsano i soldi?? 😅 Non ci sto a capí niente Segnaposto da acquistare su ali express 1

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao M&M's, credo che un ordine di prova sia la soluzione migliore Smiley winking

    Tienici aggiornati! Smiley kiss

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno 2022...infatti avevo pensato di fare ora un ordine di prova di un pezzo solo per vedere come sono di manifattura e se mi piacciono ordinare il numero che mi serve verso dicembre...voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non arriva ti rimborsa ali, ma considera che ali non vende nulla, è una piattaforma e l'affidabilità varia di fornitore in fornitore, meglio scegliere quelli con più anni di attività, buona percentuale di affidabilità e recensioni, sono tutti dati che puoi controllare nella scheda di ogni dato rivenditore. Io c'ho comprato di tutto, anche prima non solo oggettistica da matrimonio.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aliexpress è affidabile al 99%, e se la merce non arriva ti rimborsano senza problemi.
    I tempi di spedizione sono abbastanza lunghi (1-2 mesi).
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 4 anni che acquisto su aliexpress..tutte le decorazioni e fai da te per il matrimonio..alcune cose arrivano velocemente se vengono inglobate nella spedizione combinata invece altre possono arrivare anche dopo mesi quindi pensaci molto prima 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sempre arrivato tutto. Certo però le tempistiche sono molto lunghe. Si parla di mesi.
    • Rispondi
  • Ornela
    Sposa Abituale Maggio 2022 Parma
    Ornela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, ehm io ti direi va bene se hai taaantoo tempo perché a volte i tempi di consegna sono lunghissimi, anche se durante l'ordine ti dicono i soliti 20 giorni o un mese. Tempo fa il mio ordine me l'hanno consegnato dopo 3 mesi 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato e sinceramente mi sono trovata bene, nel caso il pacco non arriva ti rimborsano 😊
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito che non arrivano in ogni caso ti rimborsano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione