Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Segnaposto fai da te con barattolini omogeneizzati

Sposa2016, il 19 Maggio 2015 alle 17:00 Pubblicato in Fai da te 0 22
Forse finalmente mi sto chiarendo le idee sui possibili segnaposto: dei porta candela shabby chic fatti con i barattolini degli omogeneizzati e decorati con pizzi o qualcosa del genere. Metterei in ogni barattolino delle candele profumate!
Che ne pensate? Dovrei decorarli tutti allo stesso modo o è meglio farne 2-3 tipi diversi (così membri della stessa famiglia non si trovano con lo stesso segnaposto)? Qualcuno di voi li ha fatti o pensa di farli? Mi mostrate le vostre foto? Purtroppo su internet non ho trovato molte immagini!!!! Grazie in anticipo!

22 Risposte

Ultime attività da Sposa2016, il 20 Maggio 2015 alle 08:49
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no.. Dal cellulare, clicca su "rispondi"e, prima di pubblicare il messaggio, vedrai sotto il tasto "invia" un'altra barra con tante iconcine.. Devi cliccare sull'ultima a destra!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici entrando nel mio profilo?
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cliccare sull'icona a forma di foto (accanto a quella a forma di macchina fotografica) Che trovi a destra nella barra Qui sotto!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo belli! Bravissima!!!
    • Rispondi
  • Deborha
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Catanzaro
    Deborha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul mio profilo ci sononi miei segnaposto fatti con i vasetti degli omogeneizzati, xo dentro metterò dei confetti ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non so caricare le foto per mostrarle ,anzi se qualcuno mi spiega li farò vedere.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sono esagerati..anzi li trovo deliziosi! Smiley smile pero' mi raccomando..usa il vasetto piccolo da 80 gr ! Smiley laugh facci sapere!!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà io non li conoscevo... vedevo dai vari topic che molte li hanno fatti... però tra i miei invitati sembra che nessuno li conosca...

    si sono veloci da fare... la parte noiosa è sgrattare le imperfezioni e fare i fiocchetti uno per uno...

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marika! Sei gentilissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gessetti profumati sono davvero carini e veloci da fare! Ho aiutato mia cognata a farli per il suo matrimonio e quindi non vorrei ripeterli!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luisa, mi saresti di grande aiuto!
    • Rispondi
  • Luisana
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io con i barattolini faccio tantissime cose !!!! È la tua è un idea molto bella prova a farne qualcuno e vedo come va se trovo qualche foto di alcuni ke ho fatto la posto Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Candida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto dei gessetti profumati... oltre a farli sia lilla sia bianchi... ho usato anche 3 olii essenziali diversi... neroli, lavanda e ambra...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea, mi piace un sacco! Se usi del pizzo potresti usare semplicemente 3-4 tipi di pizzo diverso, per renderli non identici ma abbinabili
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Postero' la foto appena li finisco!! Vedrai che ce la farai! Poi se vuoi qualche consiglio sono qua'!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa idea è carina! Hai una foto? Io i gessetti però non credo i utilizzarli perché li ha già fatti mia cognata per il suo matrimonio! Però l'idea del tappo decorato mi incuriosisce molto!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensi che farli come segnaposto possano essere "esagerati"? Grazie del consiglio!!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sono carinissimi! È da come li descrivi, i tuoi centrotavola saranno uno spettacolo! Spero di essere brava quanto te!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i barattoli dello yogurt in vetro! Io ne farò 10 con il manico per il tableau e all interno ci saranno le spezie o semi.. Stiamo valutando.. E altre senza manico le ho fatte con le candele.. Alcune decorate così altre con yuta sotto e pizzo sopra.. Pero nn ho la foto perché sn cn il cell! Te ne metto una simile dal quale ho preso spunto, noi faremo anche i centrotavola in questo stile con bottiglia lunga della passata di pomodoro con dentro fiori, bottiglia della maionese medio con dentro candela galleggiante e barattolini piccolo con le spezie.. Tutti e 3 su un tronco tagliato.. Decoreremo così con il pizzo anche le bomboniere, partecipazioni, libri messa, menu. Tutto in tema!

    Segnaposto fai da te con barattolini omogeneizzati - 1

    Segnaposto fai da te con barattolini omogeneizzati - 2

    Segnaposto fai da te con barattolini omogeneizzati - 3
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' un idea bellissima!!!! Io ho usato barattolini misti x i centrotavola..coperti con corda e pizzo...una semplice candelina dentro e saranno stupendi..puoi usare diversi tipi di pizzo..usare corda,rafia,nastrini...mettere dei bottoni sui fiocchi...insomma color ecru,beige,avorio e sbizzarrisciti...ma non ne farei piu di due tipi...magari mesdi alternati a tavolo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io come segnaposto hi utilizzato anche io i barattolini. Però il tappo l'ho tinto di bianco poi ho applicato un adesivo con nomi sposi e la data ,all'interno ho messo dei gessetti profumati fatti da me. Così potranno utilizzarlo sempre per i cassetti e armadi. Spero di esseri stata utile sono venuti veramente belli .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione