Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Segnaposto fatti da me! 🥰 Che ne pensate? ❤️

Elisa, il 11 Luglio 2022 alle 13:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposin* ❤️ In questi giorni ho iniziato finalmente tutte le cosine fai da te e devo dire che sto adorando il processo e anche il risultato! Oggi vi faccio vedere I segnaposto, che non avranno nome visto che ognuno potrà sedersi dove vuole (faremo solo il tableau con i tavoli). Dunque, come...
Ciao sposin* ❤️ In questi giorni ho iniziato finalmente tutte le cosine fai da te e devo dire che sto adorando il processo e anche il risultato! Oggi vi faccio vedere I segnaposto, che non avranno nome visto che ognuno potrà sedersi dove vuole (faremo solo il tableau con i tavoli). Dunque, come libro degli ospiti avremo il gioco Jenga, la torre traballante, e siccome eravamo in dubbio su come impostarlo ci siamo detti “perché non diamo direttamente un mattoncino ad ogni invitato?” È così problema segnaposto risolto! Infatti in nostri ospiti troveranno ad ogni posto questo mattoncino con cartoncino che spiega come fare (sia in italiano che in olandese per la famiglia del mio fm) e ogni tavolo avrà delle penne acriliche colorate da usare per scrivere 😻 ci sarà poi un sacchetto che metteremo alla location dove appunto gli invitati potranno lasciare il loro mattoncino una volta scritta la loro dedica! 💕 Fatto tutto interamente da me compresi bigliettini ❤️ Che ne pensate? 🥰cfb_1942539.jpg
cfb_1942543.jpg

36 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se ti serve qualche idea per il guestbook, se vai sul mio profilo e clicchi sui miei post, avevo creato un sondaggio con tante opzioni originali per il guestbook! Provo a metterti il link in un altro commento ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si molto originale direi anche !! a me manca meno di un mese e non ho ancora comprato il guestbook..non so se lo farò a questo punto

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore 😻 ci siamo un po’ scervellati 😹 ma abbiamo trovato un’idea carina di cui siamo felicissimi ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2022 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AdorooooooSmiley love che fantasia !! non ci sarei mai arrivata a una cosa del genere. bravissima mi piace tantissimooSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione