Ciao a tutte sposine noi ci siamo sposati il 2 settembre tra qualche giorno vi farò vedere qualche foto ,vi anticipo il nostro segnaposto: avevamo come tema "l'amore è la chiave della felicità "fatemi sapere che ve ne pare !era un braccialetto con colori in tema al matrimonio che ognuno ha trovato al suo posto
Che bellissima idea 😍. Anche io tema chiavi però buio totale per cosa fare come segnaposto e come bomboniera per non fare troppe chiavi diverse è solo chiavi ?? Sposerò in un castello. Questi bracciali con scatola e chiave dove l hai trovati ?
Ciao Nicoletta, per caso mi sono imbattuta in questo topic...è il tema che ho scelto anch'io, ma sono ancora in alto mare per la scelta dei nomi dei tavoli. Tu cosa hai scelto?
Ciaoooo li abbiamo fatti fare a mano !!!! E gli scatoloni e tt gli accessori per decorare la confezione li abbiamo comprati on line e abbiamo confezionato tutti noi ! Hanno avuto un successone
Ciao Nicoletta !!!!! Scusa il ritardo !!!! I tavoli avevano come nomi le chiavi del ns amore intese come tappe fondamentali del ns rapporto quindi ( l incontro , la proposta , la dedica )
È davvero una bellissima idea! pensa che anche la mia migliore amica si è sposata il tuo giorno ed aveva come twma le chiavi ma non ha fatto i segnaposto... a saperlo potevo consigliarle questa idea