Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dorothy
Super Sposa Agosto 2021 Catania

Segnaposto originali???!!!

Dorothy, il 24 Settembre 2019 alle 10:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno a tutte future bride!!๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„ Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!๐Ÿ˜ In particolare tra le tante cose che mi hanno colpito, c'erano i segnaposto, un'idea originale con le fiaccole da far accendere a...
Buongiorno a tutte future bride!!๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!๐Ÿ˜ In particolare tra le tante cose che mi hanno colpito, c'erano i segnaposto, un'idea originale con le fiaccole da far accendere a tutti gli invitati al momento della torta. La mia domanda รจ:chi di voi ha qualche idea simile (ma ovviamente diversa dalle fiaccole) da proporre? Grazie a tutte๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

42 Risposte

• Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dei vasettini con chiusura ermetica con all'interno le tisane ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Faremo questi tag... ci sarร  scritto il nome dell'invitato! Quello senza cuoricino per gli uomini, quello con il cuoricino per le donne (il cuore perรฒ sarร  piรน piccolino come quello che vedi in alto)..Sono collegati al nostro stile e tema del matrimonioSegnaposto originali???!!! 1

• Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww super originale ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea! Io avrรฒ un tema piuttosto elegante/moderno Total white.. non saprei proprio ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo fatto dei marshmallow personalizzati con una nostra foto! Non sono proprio segnaposti perche' non avremmo posti assegnati ma verranno comunque messi su ogni piatto!

• Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come segnaposto che farete?
    • Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto io intendevo proprio quelle ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tema solitamente o da come s imposta un po' il tutto ... Io ad esempio ho scelto il tema viaggio in chiave vintage e come segnaposto ho scelto delle mini valigie di cartone porta caramelle... Ma qualunque cosa t ispiri andrร  bene... Io ad esempio prima di scegliere quelli volevo optare per delle saponette personalizzate o dei vasetti di miele ma non c entravano nulla ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo le stelline, ma non come segnaposto, le faremo trovare vicino alla torta e saranno distribuite a tutti cosi da farle accendere al taglio della torta!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le stelline, quelle di "capodanno" per intenderci ๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione