Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dorothy
Super Sposa Agosto 2021 Catania

Segnaposto originali???!!!

Dorothy, il 24 Settembre 2019 alle 10:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buongiorno a tutte future bride!!πŸ˜„πŸ˜„ Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!😍 In particolare tra le tante cose che mi hanno colpito, c'erano i segnaposto, un'idea originale con le fiaccole da far accendere a...
Buongiorno a tutte future bride!!πŸ˜„πŸ˜„

Da poco ho preso parte ad un matrimonio davvero originale di una cugina, che devo dire, ha organizzato tutto nei minimi dettagli!😍 In particolare tra le tante cose che mi hanno colpito, c'erano i segnaposto, un'idea originale con le fiaccole da far accendere a tutti gli invitati al momento della torta. La mia domanda Γ¨:chi di voi ha qualche idea simile (ma ovviamente diversa dalle fiaccole) da proporre? Grazie a tutteπŸ˜„πŸ˜„

42 Risposte

• Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo dei vasettini con chiusura ermetica con all'interno le tisane πŸ₯°
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Faremo questi tag... ci sarΓ  scritto il nome dell'invitato! Quello senza cuoricino per gli uomini, quello con il cuoricino per le donne (il cuore perΓ² sarΓ  piΓΉ piccolino come quello che vedi in alto)..Sono collegati al nostro stile e tema del matrimonioSegnaposto originali???!!! 1

• Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooww super originale πŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea! Io avrΓ² un tema piuttosto elegante/moderno Total white.. non saprei proprio πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo fatto dei marshmallow personalizzati con una nostra foto! Non sono proprio segnaposti perche' non avremmo posti assegnati ma verranno comunque messi su ogni piatto!

• Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come segnaposto che farete?
    • Rispondi
  • Dorothy
    Dorothy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto io intendevo proprio quelle πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tema solitamente o da come s imposta un po' il tutto ... Io ad esempio ho scelto il tema viaggio in chiave vintage e come segnaposto ho scelto delle mini valigie di cartone porta caramelle... Ma qualunque cosa t ispiri andrΓ  bene... Io ad esempio prima di scegliere quelli volevo optare per delle saponette personalizzate o dei vasetti di miele ma non c entravano nulla πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo le stelline, ma non come segnaposto, le faremo trovare vicino alla torta e saranno distribuite a tutti cosi da farle accendere al taglio della torta!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le stelline, quelle di "capodanno" per intenderci πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione