Visualizza messaggio citato
Guarda io non vorrei farli principalmente perchè quando mi sono ritrovata ai matrimoni non li ho proprio notati. Non è una di quelle cose necessarie, anche perchè il più delle volte vanno cestinati, soprattutto se è roba che non puoi utilizzare. Credo che quei soldini li risparmieró anche perchè parliamo almeno di 3 euro a segnaposto e per 100 invitati sono la bellezza di 300 euro. 🙄
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefania, sono stata a due matrimoni dove c'erano i segnaposti e mi sono stati veramente indifferenti. Secondo me sono un po' superflui. Noi ci siamo sposati due anni fa e non li abbiamo fatti 🤗
Anche io sono indecisa…mi piacerebbe farli ma in effetti è una cosa superflua e penso sia una di quelle spese che potrei evitare x risparmiare qualcosina. Voi cosa ne dite? Gli invitati apprezzano davvero il pensiero? Ho paura di impiegare tempo e risorse x questo e poi magari nessuno ci fa neanche caso 😅
No. Non c'è nulla di obbligatorio in un ricevimento di matrimonio. Al massimo, se hai bisogno di assegnare i posti a tavola, puoi usare dei semplici cartoncini coi nomi.