Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Giugno 2016 Foggia

Segnatavoli e segnaposti?? idee? =)

Trilly13, il 12 Aprile 2013 alle 16:57 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Ciao ragazze, mi sono appena iscritta, penso che qui troverò davvero belle idee =) innanzitutto premetto che mi sposerò nel 2016, quindi ci vuole ancora molto tempo =) ma sia a me che al mio ragazzo piace iniziare a pensare a qualcosa, tipo data del matrimonio, location e, proprio ieri, abbiamo deciso di dare un TEMA al nostro matrimonio, quello della MUSICA =) come segnatavolo metteremo il nome di un cantante (ad es. Adele) e le sue 10 canzoni più belle come segnaposto. per la creazione, ho preso spunto da internet, compreremo cd con custodia trasparente e proprio sul cd metteremo l'adesivo del nome del cantante e in basso i nostri nomi con la data, affianco al cd aggiungeremo un cartoncino con il pentagramma e sulle righe scriveremo i nomi delle persone che siederanno a quel tavolo (ma questo è ancora da definire); per i segnaposti non so ancora di preciso cosa fare, ho pensato a: un cartoncino con scritto la canzone di quel posto per poi o arrotorarla e legarla con un nastro o lasciarlo aperto sul piatto, oppure ancora creare con il fimo una chiave di violino accompagnata appunto da questo cartoncino con la canzone scritta. ragazze.. aiutatemi... fuori idee idee idee... grazieee =)

15 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 8 Aprile 2017 alle 14:31
  • A
    Sposa Novella Agosto 2018 Benevento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono indecisa... un'opzione che mi piace molto come segnaposto sono quei mini barattolini in vetro o con miele o con peperoncino all'interno... in alternativa pensavo a dei cartoncini portaconfetti a forma di sposo e sposa visto che vorrei evitare la confettata (tra l'altro quest' ultima opzione è fai da te ed economica)

Segnatavoli e segnaposti?? idee? =) - 1
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi dove li trovo??????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2013 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.... Sono appena iscritta....è questo forum mi sembra molto utile! ;-) mi sposo a settembre 2013 e il tema sarà la musica! Sto cercando dei segnaposti....Sara posso chiederti dove hai trovato quei segnaposti carinissimi?? Grazie Mille!!
    • Rispondi
  • T
    Trilly13 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Puoi farmi sapere il sito dove la tua amica ha fatto fare i cd?? E se puoi anche quanto li ha pagati.. Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Priscillina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Torino
    Priscillina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta!!!
    Credo che in internet ci siano siti che stampino sui cd a pochi euro: una mia amica li ha fatti x il suo matrimonio e sopra i cd c'era la foto degli sposi, la data e il nome del tavolo.
    Come segnaposto potresti fare un porta fotografia (quello con la chiave di violino è meravigliosa!) Con un pezzo di canzone stampato sugli spartiti
    Come coni porta riso, trovo deliziosi quelli con gli spartiti e non dovrebbero essere difficili da realizzare ;-)
    • Rispondi
  • T
    Trilly13 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze... grazie a tutte voi per le varie idee=) vi devo chiedere altre cose Smiley laugh pe ril cd, secondo me, come dovrei rivestirlo? per i segnaposti invece, io vorrei mettere il nome della persona che siederà li, ma ho pensato ad una cosa, siccome i tavoli si cambiano fino all'ultimo momento come faccio poi se ho già scritto i nomi delle persone ?

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Trilly e benvenuta Smiley smile che bel tema io amo la musica di ogni genere ti do qualche idea..spero ti piacciano

images?q=tbn:ANd9GcSeKU1m2LqZJgDnQXNl6yHimages?q=tbn:ANd9GcToCA6xVPFbdnNnrLMXUKZimages?q=tbn:ANd9GcSDOHK2GG_Jai7ON0FgAmRimages?q=tbn:ANd9GcQsjj1SohJIQjUHJRFT7iOmatrimonio tema musica

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che carini

dhdhgsgsgs

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Trilly benvenuta fra noi Smiley smile
    Avete scelto un tema molto bello... l'idea della chiave di violino mi piace moltissimo.
    Ti lascio anche io qualche spunto

coni-di-riso-tema-musica.jpegSegnatavoli e segnaposti?? idee? =) 1

LibrettiSabry.JPG

Segnatavoli e segnaposti?? idee? =) 2

Questi sono segnaposti

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero di esserti stata utile Smiley winking tienimi aggiornata Smiley smile buon lavoro!!! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui ti propongo delle idee, sulle decorazioni da fare sulle pergamene..

musicamusicamusica

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco qualche idea sulla tipologia di note da stampare...per creare il fermaglio delle pegamene...potresti stamparle, ritaglirarle e attaccarle sui nastri che fermeranno la pergamena..

musicamusicamusica

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idee per pergamene: ho trovato questo tutorial per creare delle pergamene Smiley smile

https://www.youtube.com/watch?v=e_fIc8pcZpo

• Rispondi
  • E
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bella idea!!! Benvenuta nuova futura sposina!!! Devo farti i complimenti per il vostro tema...io ti consiglierei come segnatavolo, una pergamena con su scritto il testo delle canzoni che dedicherete a quel tavolo...per esempio...un cartoncino, col titolo di una canzone e sotto il testo scritto..

Penserei ad un cartoncino rigido posto su di un gancetto...tipo questo..

idee matrimonio

(magari con sotto il disegno di una nota...) con su scritto il nome di un/a cantante...e il testo della canzone che più vi piace...

e poi come segna posto...il titolo di una canzone diversa di quel cantante...scritta su di una pergamena arrotolata, legata da un nastro...con una piccola nota in cartoncino Smiley winking

Se ti servono idee, fammi sapere...io intanto comincio la ricerca web...per trovare altre idee da darti Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione