Ciao ragazze, mi sono appena iscritta, penso che qui troverò davvero belle idee =) innanzitutto premetto che mi sposerò nel 2016, quindi ci vuole ancora molto tempo =) ma sia a me che al mio ragazzo piace iniziare a pensare a qualcosa, tipo data del matrimonio, location e, proprio ieri, abbiamo deciso di dare un TEMA al nostro matrimonio, quello della MUSICA =) come segnatavolo metteremo il nome di un cantante (ad es. Adele) e le sue 10 canzoni più belle come segnaposto. per la creazione, ho preso spunto da internet, compreremo cd con custodia trasparente e proprio sul cd metteremo l'adesivo del nome del cantante e in basso i nostri nomi con la data, affianco al cd aggiungeremo un cartoncino con il pentagramma e sulle righe scriveremo i nomi delle persone che siederanno a quel tavolo (ma questo è ancora da definire); per i segnaposti non so ancora di preciso cosa fare, ho pensato a: un cartoncino con scritto la canzone di quel posto per poi o arrotorarla e legarla con un nastro o lasciarlo aperto sul piatto, oppure ancora creare con il fimo una chiave di violino accompagnata appunto da questo cartoncino con la canzone scritta. ragazze.. aiutatemi... fuori idee idee idee... grazieee =)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Segnatavolo matrimonio: 41 idee per nozze originali
Moderno, standard, fantasioso, minimal, il segnatavolo matrimonio è una chicca...
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM