Ciao ragazze, mi sono appena iscritta, penso che qui troverò davvero belle idee =) innanzitutto premetto che mi sposerò nel 2016, quindi ci vuole ancora molto tempo =) ma sia a me che al mio ragazzo piace iniziare a pensare a qualcosa, tipo data del matrimonio, location e, proprio ieri, abbiamo deciso di dare un TEMA al nostro matrimonio, quello della MUSICA =) come segnatavolo metteremo il nome di un cantante (ad es. Adele) e le sue 10 canzoni più belle come segnaposto. per la creazione, ho preso spunto da internet, compreremo cd con custodia trasparente e proprio sul cd metteremo l'adesivo del nome del cantante e in basso i nostri nomi con la data, affianco al cd aggiungeremo un cartoncino con il pentagramma e sulle righe scriveremo i nomi delle persone che siederanno a quel tavolo (ma questo è ancora da definire); per i segnaposti non so ancora di preciso cosa fare, ho pensato a: un cartoncino con scritto la canzone di quel posto per poi o arrotorarla e legarla con un nastro o lasciarlo aperto sul piatto, oppure ancora creare con il fimo una chiave di violino accompagnata appunto da questo cartoncino con la canzone scritta. ragazze.. aiutatemi... fuori idee idee idee... grazieee =)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Segnatavolo matrimonio: 41 idee per nozze originali
Moderno, standard, fantasioso, minimal, il segnatavolo matrimonio è una chicca...
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM