COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carmen
Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma

Segno del destino

Carmen, il 17 Aprile 2020 alle 19:14 Pubblicato in Matrimonio.com 2 35
Salvato
Rispondi
Ciao neo sposine e future sposine.

Oggi vi leggevo un po' e pensavo a quel giorno che mi disse il prete che si era confuso per la data del matrimonio , (dovevamo sposarci il 4 aprile) ed io avevo prenotato TUTTO , E DICO TUTTO per quella data ,quando a dicembre si e reso conto che era quaresima. Come di religione non ci si sposa , e quindi mi ha comunicato che dovevo cambiate data... quanto piansi...
Fino a che" la notte mi sono sognata il nonno di mio marito , cosa che io non ho mai conosciuto sono tanti anni che e venuto a mancare. Che mi diceva che dovevo farlo il 2 febbraio e di domenica... rendendola breve ci siamo sposati quel giorno. Una giornata di sole dopo giornate intere di pioggia.. che dirvi.. tutto meraviglioso . Due giorni dopo, il viaggio di nozze e al nostro ritorno,(20gg dopo) è scoppiata questa pandemia...Ve lo giuro.. non ci credevo... eppure è stato un segno del destino.Questo per dirvi non smettere mai di sperare e se posticipare e perché sarà tutto ancor più bello , sarà per godervi ogni singolo istante..

35 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 18 Aprile 2020 alle 10:59
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sii❤😃😃😃😃😃
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Wow!! Hai fatto bene a seguire le parole del nonno!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Ma va là che problema 😬😬😬😁😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤❤ grazie a voi che avete dedicato del vostro tempo per leggermi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Graziee❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    ❤️ ci credo tantissimo a queste cose .. un paio di volte è successo anche a me!
    Grazie per averlo raccontato ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Pensavo di avere qualche problema 🤣🤣 poi mi sto ricredendo con il tempo. ❤❤❤ ne avrò sicuramente tante da raccontagli
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    Mi sono venuti i brividi ❤ in bocca al lupo per tutto e auguri di una buona vita ❤️😍
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Ho letto tutta la storia..😍😍😍😍. Ma che bella storia che avete da raccontare un giorno ai vostri figli 😍😍. Io cmq a queste cose ci credo a me è successa una cosa analoga ma non con un sogno😅 ora posso dire... Meno male.... Niente viene per niente ☺️
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    Bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Inizio a crederci anche io , più passa il tempo e più mi rendo conto che ogni singolo istante è già scritto per noi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Certo ❤❤ è cosa che non sapevo che il nonno si chiamava esattamente come lui.

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    Ci credo!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Hai fatto giusto in tempo, è stato davvero un segno! Io lo dico sempre che il destino decide per noi, qualsiasi cosa cerchiamo di fare, se non è destino, non accadrà!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    Ma poi gli hai raccontato del sogno??? In pratica è come se il nonno tramite te gli avesse mandato quei fiori per il suo onomastico. Che bello❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤ questo è il mio desiderio più grande
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    Che bellissima storia❤️ credo proprio che il nonno sia proprio il vostro angelo custode e ti aiuterà anche in quello che adesso desideri ❤️🍀
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Il pomeriggio entro al bar, e lui con le lacrime agli occhi mi dice , lo sapevo che eri tu.. e da lì ebbe inizio la nostra storia d amore ❤ fine 🤣🤣🤣 per non dire che ne abbiamo passate tante a causa di mia madre... ma noi poco e importanto mano nella ma o sempre. Su ogni salita è che dirvi a frase fatta. In cima, lo spettacolo .
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Proseguendo , la notte mi sono sognata il nonno che mi diete dei fiori gialli tipo un girasole che era per lui, io si napoletana, ma non ci credevo a ste cose , l ho raccontato alla sorella che era sua socia ma che avevo uno splendido rapporto e ho tutt ora , e lei scioccata mi disse di dargli sti fiori. Io testarda non mi passava manco per l Anticamera del cervello. L ho raccontato a mia non a napoletana e che ve lo dico a fare. Fallo fallo. Passarono due giorni e me lo continuavo a sognare. Era diventato un incubo , per fire l'ho voluto fare, vado a comprare questi fiori e scopro che è il suo onomastico , ci scrivo sopra auguri da chi vorresti qui , e qualcosa di simile e gli e l ho mando in anonimo dalla fioraia.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Fini la serata in modo tranquillo ciao ciao 🤣, a dimenticavo tutto ciò mia madre (43 enne si innamorò di lui ) non sentivo altro che parlare di lui , premetto non ho mai avuto un bel rapporto con lei , ce sempre stata competizione..
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Era gennaio , premetto che io sono molto più piccola di lui , quindi ai suoi occhi ero solo una bambina, lui ha un bar di sua proprietà dove ogni pomeriggio stavo lì con la mia migliore amica , vivo in un paesino sul mare quindi ci sono 4 negozi tra cui in bar un supermercato un parrucchiere e una banca , il resto e tutto per l estate , ed è completamente vuoto. 100 abitanti tutti che si conoscono. Mi ero trasferita da 8 anni circa. Vabbe niente. Lui lavorava , scorbutico antipatico, io sempre carina , perfavore e grazie... una sera in chiusura decise di confidarsi che gli mancava il nonno e così mi fece vedere una sua foto , io risposi a cuore rotto (avevo da poco perso mia zia , che mi ha fatto da mamma ) che gli assomigliava molto e che era fiero probabilmente dell uomo che stava diventando
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    Oddio ora sono curiosa però 😂😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Giusto perché se vi raccontassi come ci siamo conosciuti mi prenderete per pazza... non credevo a niente... ed oggi mi sento super fortunata. Santo nonno biagio che non ho mai conosciuto. Ma che ci ha messo lo zampino in tutto. Dal farmelo conoscere. Fino al matrimonio...
    Chissà magari metterà lo zampino per una futura nascita ?? Che tanto desidero ancor prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Io lo rifareii❤
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    Io ci credo in questi segni del destino, è un storia bellissima❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Qualcuna l ho già pubblicata, aspetto presto le altre, appena le avrò, condividerò con piacere il mio giorno ❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Gente che mi vede e si ricorda quanto piangevo , se riuscivo ad anticipare tutto di due mesi , se il ristorante il fotografo e tutto il resto avevano la data disponibile. E ve lo giuro in mezzo ora tutto era cambiato senza nessun altro intoppo.
    Tanta fatica, ma poi il mio giorno , il nostro giorno , MERAVIGLIOSO.
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    No decisamente!! ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    Sarà ancor più bello ❤❤❤ io mi risponderei di nuovo 🤣 mio marito dice che sono pazza , due mesi e già mi voglio risposare 🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    ❤❤❤❤ sicuramente non lo dimenticherò mai
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    Che bel messaggio di speranza che ci dai!! Sono sicura che arriverà per tutte noi e sara comunque bellissimo . ❤️
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Bellissimo quanto emozionante il tuo sogno !! 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti