Ciao neo sposine e future sposine.
Oggi vi leggevo un po' e pensavo a quel giorno che mi disse il prete che si era confuso per la data del matrimonio , (dovevamo sposarci il 4 aprile) ed io avevo prenotato TUTTO , E DICO TUTTO per quella data ,quando a dicembre si e reso conto che era quaresima. Come di religione non ci si sposa , e quindi mi ha comunicato che dovevo cambiate data... quanto piansi...
Fino a che" la notte mi sono sognata il nonno di mio marito , cosa che io non ho mai conosciuto sono tanti anni che e venuto a mancare. Che mi diceva che dovevo farlo il 2 febbraio e di domenica... rendendola breve ci siamo sposati quel giorno. Una giornata di sole dopo giornate intere di pioggia.. che dirvi.. tutto meraviglioso . Due giorni dopo, il viaggio di nozze e al nostro ritorno,(20gg dopo) è scoppiata questa pandemia...Ve lo giuro.. non ci credevo... eppure è stato un segno del destino.Questo per dirvi non smettere mai di sperare e se posticipare e perché sarà tutto ancor più bello , sarà per godervi ogni singolo istante..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Consigli per la vita di coppia
Questione di segno zodiacale: stare insieme a un Capricorno
Ora che abbiamo scoperto le caratteristiche di una relazione con un Capricorno...
Fotografi garanzie ANFM