Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma

Segno del destino

Carmen, il 17 Aprile 2020 alle 19:14

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao neo sposine e future sposine. Oggi vi leggevo un po' e pensavo a quel giorno che mi disse il prete che si era confuso per la data del matrimonio , (dovevamo sposarci il 4 aprile) ed io avevo prenotato TUTTO , E DICO TUTTO per quella data ,quando a dicembre si e reso conto che era quaresima....
Ciao neo sposine e future sposine.

Oggi vi leggevo un po' e pensavo a quel giorno che mi disse il prete che si era confuso per la data del matrimonio , (dovevamo sposarci il 4 aprile) ed io avevo prenotato TUTTO , E DICO TUTTO per quella data ,quando a dicembre si e reso conto che era quaresima. Come di religione non ci si sposa , e quindi mi ha comunicato che dovevo cambiate data... quanto piansi...
Fino a che" la notte mi sono sognata il nonno di mio marito , cosa che io non ho mai conosciuto sono tanti anni che e venuto a mancare. Che mi diceva che dovevo farlo il 2 febbraio e di domenica... rendendola breve ci siamo sposati quel giorno. Una giornata di sole dopo giornate intere di pioggia.. che dirvi.. tutto meraviglioso . Due giorni dopo, il viaggio di nozze e al nostro ritorno,(20gg dopo) è scoppiata questa pandemia...Ve lo giuro.. non ci credevo... eppure è stato un segno del destino.Questo per dirvi non smettere mai di sperare e se posticipare e perché sarà tutto ancor più bello , sarà per godervi ogni singolo istante..

35 Risposte

• Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la pelle d'oca ti giuro!!!! Che storia..❤️🍀
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Carmen 🥰
    È un bellissimo messaggio positivo... si vede che era proprio destino!
    A volte si chiude una porta ma se ne apre un’altra che dietro nasconde meraviglie! ❤️
    E adoro i matrimoni in inverno! 🥰 quando hai le foto faccele vedere! 😍🥰 e ancora auguri!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella cosa che hai raccontato...sono d'accordo..per chi dovrà spostare la data sarà tutto ancora più bello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione