Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pasqualina
Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria

Seleparina dopo parto

Pasqualina, il 10 Dicembre 2016 alle 23:03 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze chi di voi dopo che ha avuto il taglio cesareo ha dovuto fare a casa la seleparina? Io giorno 6 ho avuto il Tc e me li hanno segnato in ospedale dopo le dimissioni ma io nn trovo nessuno x farmeli fare come posso risolvere?

9 Risposte

Ultime attività da Pasqualina, il 11 Dicembre 2016 alle 17:21
  • Pasqualina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in ospedale le ho fatte x 5 giorni e ora a casa mi hanno segnato altri 12 tu solo 6 hai fatto?
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anxh io ho dovuto farle... Anzi io le ho fatte da metà gravidanza in realtà quindi SN diventata esperta. Io da sola la facevo sulla gamba... Dovresti prendere la pelle e tenerla.come.a fare un pizzicotto e inserire l ago. Mi raccomando di nonnsfregare troppo con il batuffolo di cotone e l alcool... Una sola passata altrimenti poi ti prude e ti fa il/ponfo sulla parte.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò farla.... Ma fai da sola. Prendi la pancetta e.. Zac
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Davanti sopra al ginocchio. Vai alla guardia medica o dal medico generico così ti fa vedere come si fa, sono veramente facilissime. Non devi prepararle, non devi aspirare. Mio marito ha visto 1 volta e ora sono 7 mesi che me le fa. Non tardare.... falle subito è importante
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sulla gamba intendete sulla coscia come una normale puntura tipo nel sedere?
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farle nelle gambe se vai meglio. è facile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Roma
    Aleale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono delle piccolissime siringhe già pronte all'uso. Non devi fare altro che togliere il tappo e zac! Io me le sono fatta da sola sulla pancia per tutta la settimana successiva al taglio cesareo, e non ho mai fatto punture in vita mia. L'ago è molto piccolo e corto, tutto sta nel farlo la prima volta, poi diventa un gioco da ragazzi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi raccomando falle sono molto importantissime
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io le sto facendo durante tutta la gravidanza.... guarda che te le puoi fare anche da sola, a me le fa mio marito, sono semplicissime Smiley smile Sono siringhette già pronte. Le puoi fare sulle gambe, sulle braccia e sulla pancia. Con una mano fai come un pizzicotto x far "alzare la pelle" e infili lì la siringa Smiley winking casomai la prima volta falla con la supervisione di un medico poi vai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione