Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Seno abbondante e schiena scoperta

Stella, il 13 Gennaio 2019 alle 11:18 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ragazze, ho un bellissimo abito con la schiena trasparente, scollatura a V davanti e io porto una quarta di seno - quelle coppe in silicone di cui tutti parlano saranno abbastanza stabili?
Il fatto che l'abito sia molto scollato davanti pregiudica dal limitarsi alle coppe interne al vestito, oppure dite che potrebbero andare bene?

Please help, il tempo stringe e l'ansia e l'emozione si accumulano 😍

8 Risposte

Ultime attività da Rara, il 13 Gennaio 2019 alle 19:29
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto una quarta e ho un torace abbastanza magro quindi il peso non è ben distribuito. L’abito che ho scelto non ha la schiena scoperta quindi metterò un reggiseno a fascia imbottita abbastanza rigido anche se l’abito è ben strutturato perché desidero non avere nulla in movimento. Ho provato anche abiti con scollatura profonda sulla schiena e in atelier mi hanno inserito delle coppe sul davanti per prova. Se ti devo dire che fossero il massimo della comodità no...sono sincera, anche perché la mia quarta è naturale e non stanno su come quelle rifatte. Prova a trovare coppe perfettamente della tua misura da inserire e fai in modo che una sarta te le cucia bene. Quelle cosine di silicone fanno proprio finta, non reggono nulla 😭
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine ho tenuto le coppe dell'abito..avevo una scollatura leggermente a cuore..e ho una quinta di seno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una quarta, e le coppe in silicone le trovo terribili: si staccano, non reggono niente e fanno una forma stranissima!! Valuta se bastano le coppe interne dell’abito!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un bel seno e atelier ha cucito coppe nell'abito.
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, avevo il tuo stesso problema: quelle coppe NON reggono i seni abbondanti. Una collega mi aveva detto di provare le sue, le ho provate e sembrava che il seno fosse ancora più cascante e appesantito. Senza nemmeno bisogno di chiederlo, l'atelier me le ha cucite nell'abito! La soluzione migliore!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, io non ho la quarta di seno però Se intendi quelle in silicone che dovrebbero star su da sole, le ho usate qualche volta e credimi che anche su di me che ho una terza scarsa non tengono nulla. Te le ritrovi sulla pancia 🤣 per quanto riguarda le coppe cucite al vestito sul mio ci saranno ma non posso aiutarti non avendo la stessa taglia. 😘
    • Rispondi
  • Hele
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Hele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile anch'io ho una quarta, abbondante, ho provato il vestito con le coppe già incorporate e vanno più che bene credimi, soprattutto perché ha le bretelle, quindi resta tutto lì 😂
    Ti sconsiglio di indossare anche il reggiseno perché sicuramente staresti molto scomoda
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io ho una quinta e ho provato queste tipe di coppe ... a me personalmente davano fastidio e non mi tenevano il senso come un reggiseno normale ... provane più di una marca ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione