Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ALICE
Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso

Seno prima du rimane incinta

ALICE, il 30 Agosto 2024 alle 19:31

Pubblicato in Future mamme 41

Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?
Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?

41 Risposte

• ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sarà vedi...
    Io questo mese ho avuto ovulazione dolorosa post sospensione pillola...pensavo andasse meglio a livello dolori
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,anch'io un po di dolore al seno ma ne più ne meno come i mesi in cui ho avuto le mestruazioni quindi non mi aveva fatto pensare alla gravidanza
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo il seno infatti può essere sintomo di gravidanza infatti...per quello chiedevo se tutte voi lo avete avvertito
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io sono alla seconda gravidanza, la prima terminata con un aborto a inizio anno e ora sono a 12+6. In entrambe, un paio di giorni prima del ciclo, mi sono svegliata con il seno gonfio, pieno e soprattutto più sensibile al tatto. Mai avuto questa sensazione come sintomo premestruale, quindi immaginavo di essere incinta.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognina di noi e veramente diversa e i sintomi sono anche quelli diversi da ogni gravidanza...
    Intanto grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai, in realtà non ho avuto nessun sintomo prima di scoprire di essere incinta
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente no, non ho avuto dolore al seno, o comunque non più di ogni mese in sindrome premestruale. L’unico sintomo che mi ha fatto pensare di poter essere incinta era tantissima sete e uno strano sapore in bocca.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi pensi sia così anche per tutte e per tutte le gravidanze ( che sia la prima la seconda ecc)?
    Io ho smesso questo mese la pillola precisamente a inizio mese ma sto veramente a pezzi...dolori prima alle ovaie e adesso al basso ventre e ho una sensazione come se avessi fatto tanto addominali che mi tira tutto davanti...boh non so cosa pensare
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,a gennaio 2020 mi ero accorta di essere incinta proprio per il fortissimo dolore al seno,ma cosa che non riuscivo a dormire a pancia in giú dal male!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione