Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli

Sensazione d'impotenza...

Camilla, il 5 Ottobre 2016 alle 12:38

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao a tutte, sono nuova del sito.- Mi sposerà tra un anno e precisamente il 06.10.2017...sarà anche che il piacere è nell'attesa ma io non vedo l'ora! A parte l'emozione però provo sempre questa sensazione d'impotenza, come se fosse troppo presto per fare tutto...a chi è capitato? Un saluto a tutte...

Ciao a tutte, sono nuova del sito.- Mi sposerà tra un anno e precisamente il 06.10.2017...sarà anche che il piacere è nell'attesa ma io non vedo l'ora!

A parte l'emozione però provo sempre questa sensazione d'impotenza, come se fosse troppo presto per fare tutto...a chi è capitato?

Un saluto a tutte

41 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley atonished
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi per me sono la cosa più bella e...stressante al tempo stesso! Perciò vorrei deliziarmi nel pensare e non dovermi dannare sotto sotto! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione e sono a -66 giorni, figurati!!! Venerdì vado a scegliere i fiori solo perché ho urlato come una sposa pazza che non voglio si accumuli nulla, altrimenti avrei dovuto ancora aspettare!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allo stesso punto. Mi sposerò ad aprile ma mi hanno detto di aspettare novembre x bomboniere e partecipazioni intanto penso a qualche dettaglio da fare
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto