Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Principiante Ottobre 2017 Napoli

Sensazione d'impotenza...

Camilla, il 5 Ottobre 2016 alle 12:38

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao a tutte, sono nuova del sito.- Mi sposerà tra un anno e precisamente il 06.10.2017...sarà anche che il piacere è nell'attesa ma io non vedo l'ora! A parte l'emozione però provo sempre questa sensazione d'impotenza, come se fosse troppo presto per fare tutto...a chi è capitato? Un saluto a tutte...

Ciao a tutte, sono nuova del sito.- Mi sposerà tra un anno e precisamente il 06.10.2017...sarà anche che il piacere è nell'attesa ma io non vedo l'ora!

A parte l'emozione però provo sempre questa sensazione d'impotenza, come se fosse troppo presto per fare tutto...a chi è capitato?

Un saluto a tutte

41 Risposte

• Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley atonished
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I preparativi per me sono la cosa più bella e...stressante al tempo stesso! Perciò vorrei deliziarmi nel pensare e non dovermi dannare sotto sotto! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione e sono a -66 giorni, figurati!!! Venerdì vado a scegliere i fiori solo perché ho urlato come una sposa pazza che non voglio si accumuli nulla, altrimenti avrei dovuto ancora aspettare!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allo stesso punto. Mi sposerò ad aprile ma mi hanno detto di aspettare novembre x bomboniere e partecipazioni intanto penso a qualche dettaglio da fare
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....presente! Odio voler fare e nn potere Smiley sad
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, non è tardi, tranquilla !Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Camilla..io mi sposerò qualche mese prima (il 18 giugno) ma sono nella tua stessa situazione!! Vorrei fare bomboniere e partecipazioni e allestimenti vari, ma mii sembra troppo presto! Ho una casa piccola e poi la roba non saprei proprio dove metterla!

Poi la cosa che mi preoccupa di più è la casa..andremo in affitto e quindi avevamompensato di cominciare a guardare qualcosa nell'anno nuovo, per non pagare inutilmente fino a giugno..ma se poi non la troviamo??? Smiley sad

• Rispondi
  • Lucina
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Lucina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La provo anch'io! mi devo sposare a Luglio e a volte mi sembra troppo presto per fare qualsiasi cosa

• Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E' capitato anche a me, ma non mi sono lasciata scoraggiare e ho iniziato comunque ad organizzare! Almeno ho bloccato i fornitori che più mi piacevano trovandoli liberi (e senza dovermi accontentare) e sto vedendo come organizzare il tutto! Quindi se hai voglia secondo me potresti anche iniziare! Un abbraccio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione