COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Precisa Luglio 2014 Padova

Sensazione prima del parto

Ginger, il 17 Dicembre 2015 alle 18:40 Pubblicato in Future mamme 0 23
Salvato Salva
Rispondi
Ciao mammine! Cosa avete sentito i giorni prima del parto? Quali sono stati i vostri campanelli d'allarme? Io sono quasi alla fine e ogni piccolo cambiamento mi fa pensare che il pupo potrebbe arrivare presto, ma non è così! HeheheheHeheheh La pancia mi diventa sempre dura più volte al giorno, non fa male ma è strana e fastidiosa la sensazione.

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Gennaio 2016 alle 18:09
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Congratulazioni i!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao.. Io ho partorito con 11 giorni di anticipo.. Il giorno prima del parto ero insofferente, non sopportavo niente e nessuno, nessuna posizione mi faceva stare bene, non avevo voglia di fare niente ma non volevo fare niente, avevo fame ma non volevo mangiare, avevo sonno ma non volevo dormire.. Insomma, tutto che non andava.. Poi nella notte sono arrivate le contrazioni e voila!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Ginger ·
    • Segnala
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala

Ginger tanti carissimi auguri di cuore!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    Io nn ci sono passata ma posso dire che mia sorella poche ore prima che si ruppero le acque sentiva il bimbo con la testa molto un giù rispetto il solito... sentiva tipo spingere !
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala

Io sono di 38 settimane, due giorni fa ho cominciato a perdere il tappo ma a parte quello nulla...per il resto mi sento normalissima! Vedremo Smiley smile

• Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    Accipicchia! Il parto a cui tutte auspicherebbero! Tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Finalmente ginger bellissimo augurissimi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    A me ha soltanto iniziato a darmi fastidio la schiena in basso il giorno prima
    • Rispondi
  • G
    Ginger ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora! È nato!!! Il parto è andato bene, zero punti e un pupo di 3,900kg!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ginger come va??????
    • Rispondi
  • G
    Ginger ·
    • Segnala
    Grazie ragazze per le vostre risposte! L'attesa è lunga e saper riconoscere o avvertire ogni piccolo cambiamento aiuta a sperare che stia arrivando il momento giusto, anche se poi ci coglierà di sorpresa senza dubbio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala

Io ho avuto dolori simili al ciclo per un paio di giorni, poi come se nulla fosse sono spariti ero serena e tranquilla...troppo tranquilla infatti dopo qualche ora si sono rotte le acque...31ore di attesa ma dopo è stata la gioia più grande che abbia mai provato

• Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    L unica cosa a parte le contrazioni comunque non dolorose, i giorni prima ero nervosa ed ero persino scoppiata a piangere dal nervoso il giorno prima!Il giorno stesso mi sono svegliata col viso gonfio, ma fino alla rottura delle acque zero male!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    Immagino immaginoXD Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    Pensa che io sono abbastanza rockettara diciamo nel vestirmi quando mi sono vista mamma arrivare con sta roba che faccia ho fatto Smiley xd
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    Camicia rosa "porco"Smiley xd ahahaha epica!!!! Rido ancora come una scema!! Credo sia un must,evidentemente,perché mia mamma me ne ha rempito un armadio per il parto!!Smiley ups Smiley xd
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    Io gli ultimi giorni ho iniziato ad avere delle perdite di sangue, che si sono via via intensificate fino al parto.. mentre il giorno prima del ricovero ho iniziato ad avere anche qualche contrazione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    Nulla , vivevo nella beata convinzione che arrivava molto dopo il 27/11, voglio dire il monitoraggio del 21 dava calma piatta, alle visite pure tutto taceva... E invece, la notte tra il 23 e il 24 si è bucato il sacco Smiley laugh RICORDATE DI METTERE LE CIABATTE IN VALIGIA SUBITOOO! Dalle 2 che mi hanno ricoverata alle 12 circa ero in camicia da notte rosa porco, vestaglia lilla e... Stivali con le borchie Smiley xd "Domani metto le ultime cose in valigia, si la ceretta il 25 va bene"... E invece... Ahahaahahahah
    • Rispondi
  • G
    Ginger ·
    • Segnala
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza!!!!
    • Rispondi
  • G
    Ginger ·
    • Segnala
    Sono alla 38a settimana Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao! Mah guarda, anch'io le ultime settimane ero sempre sul chi va là, ogni piccolo doloretto o sensazione strana mi faceva pensare "forse ci siamo!", ma in realtà poi non succedeva mai niente.. Io non ho avuto nessuna fase preparatoria, a parte che ero sempre più stanca e mi sentivo sempre più pesante di giorno in giorno. Anch'io come te sentivo la pancia indurirsi in continuazione, ma era una sensazione solo fastidiosa, non dolorosa. A me il travaglio è arrivato tutto in una volta, senza grosse avvisaglie, e proprio quando ormai non ci pensavo più ed ero rassegnata all'induzione che avrei dovuto fare due giorni dopo... Ricordo una sensazione abbastanza bene: era notte, stavo dormendo, quando mi sveglio all'improvviso e sento come uno schiocco interno al basso ventre, non saprei definirlo in altro modo... Poi dopo un minuto ho sentito la prima contrazione. E da lì in poi è stato un crescendo, nel giro di poche ore la mia bimba è nata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2013 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala

Io sono solo a metà della gravidanza....ma sono veramente curiosa di leggere le risposte che scriveranno le future mammine.
    ...Quanto ti manca di preciso? :Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti