Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
Maria, il 9 Dicembre 2020 alle 15:43

Pubblicato in Nozze Lombardia 53

Ragazzi come vi sentite a preparare un matrimonio i questa pandemia
Ragazzi come vi sentite a preparare un matrimonio i questa pandemia

53 Risposte

  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non può partecipare al corso?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una schifezza 🙈🤣🤣
    Diciamo che nessuno avrebbe mai desiderato di preparare un matrimonio con questo stato d’animo di ansia e incertezza perenne.
    Soprattutto per chi, come me, ha rimandato di un anno. Però ora vado dritta per la mia strada e mi impongo di riprendere i preparativi a prescindere dal mio stato d’animo. Adesso ci stiamo dedicando alla nostra casa e di questo sono davvero felice 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione su tutto ma io supero. Un tumore ilm covid il fidanzato lontano per lavoro non mi vogliono sposarebinchiesa perché kri non può partecipare al suddetto corso lo trovo assurdo
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente finora non ho apportato alcuna modifica ai miei programmi ma quando dovrò cominciare a cucire il vestito se ci saranno restrizioni nello spostamento sarà un problema.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tt un po complicato e vero
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io rimango sempre molto combattuta evtrivobtutyo estremamente complicato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi veniva un'ansia indicibile. Ora che abbiamo rimandato sono più tranquilla.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo praticamente fatto tutto.. Siamo, per ora, tranquilli e fiduciosi. Pensare al matrimonio e alla casa nuova ci mantiene felici!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con questo budget hai tanta scelta ..il consiglio? Dici direttamente all'atelier il tuo budget,ti faranno vedere gli abiti che rientrano , sicuramente qualcosa ti piacerà
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quello k tt noi spose speriamo abbiamo atteso tnt qst giorno
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto rimandare a giugno però nonostante tutto faremo il rito civile il 19.
    Sicuramente non è semplice, soprattutto perchè non abbiamo nessuna certezza ! Diciamo che questa cosa è quella più dura da accettare! Siamo inconsapevoli di quando tutto questo finirà ed a prescindere dal matrimonio mi sento derubata del mio tempo,il tempo che vorrei trascorrere con la mia famiglia,i miei nonni,i miei amici, facendo viaggi e passeggiate..Per un momento,abbastanza lungo,la mia vita si è fermata ma ho deciso di riprendermi ,per quanto possibile, il tempo che mi è stato sottratto dal Virus e con qualche adattamento sto vivendo la situazione in maniera positiva! Tutto può fermarsi ma l'amore ed il bene mai! L'amore per la famiglia,per il fm per la vita che viviamo è sempre vivo e quindi godiamocelo a prescindere dal covid perchè si può con qualche cambiamento e precauzione si può fare tutto! Ti dirò di più mi sento fortunata a scrivere qui e trovarmi jn questo momento a casa mia a pensare al rito civile del 19 poichè parecchie persone sono a piangere cari,sono soli e anziani ,sono in ospedale sotto un casco ed altri sono stremati nei reparti! Io quando mi metto nei panni di ognuno di loro e poi ritorno nei miei mi sento molto fortunata perchè sto vivendo,vivo la mia famiglia,posso essere solo grata al Signore perchè quando finirà tutto questo potrò riprendere la mia vita normalmente con ogni singola persona della mia famiglia e della mia vita mentre tanti altri no! Quindi,scusami se mi sono dilungata,nonostante tutto mi sento molto grata e fortunata.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo deve essere così
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande certo sarà tutto rientrsto
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico k e impossibile ank io pensavo di nn fare il corso e invece andando a bloccare la chiesa x il 10 luglio mi ha detto il parroco ke a fine gennaio devo andare x fare il corso. X quanto riguarda il ristorante aspetta solo k gli blocco il giorno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea so i vestito che mi piace e spero di entrarci certi se supera i. 250o dovrò rinunciare
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a inizio agosto speriamo bene in cerca di un bel agriturismo e di una chiesa che mi sposi senza corso prematrimoniale con sto covid e impossibile
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una bella giornata sicuramente ❤️ e la ricorderai anche tra tanti anni ..misurare gli abiti è un emozione unica ..quale sarebbe il tuo budget per l'abito ?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo che sono ottimista di natura, quindi continuo con i preparativi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto preoccupata domani vado provare gli abiti vedremo il budget e sempre più ristretto speriamo bene che sia una bella giornata
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... un po di ansia xk nn sai cm organizzare le cose se puoi andare avanti cn i preparativi oppure no ma penso k x luglio nn ci sia nnt più anzi lo spero...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tratti ottimista ,a tratti no..credo sia normale ..ma voglio pensare positivo,che nei prossimi mesi anche con l'arrivo del vaccino la situazione migliori ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione