Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese

Sensazioni

Maria, il 9 Dicembre 2020 alle 15:43 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 53
Ragazzi come vi sentite a preparare un matrimonio i questa pandemia

53 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 18 Dicembre 2020 alle 19:30
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro vuoi saperlo? Uno schifo totale, mi sento a pezzi in certi momenti(tipo ora) ed in altri super positiva.. ho una paura terribile per maggio 2021 perchè poi noi ci sposeremo in Sicilia e attualmente abitiamo a Trieste, ed abbiamo 3 testimoni con relativi mariti e compagni dell'Umbria, più altri ospiti sempre di li..

    Ovviamente la mia preoccupazione non è per l'organizzazione a distanza, anzi quella la stiamo gestendo bene direi ma la mia paura è se dovessero chiudere le regioni..

    Da una parte vorrei rimandare già da ora per stare più tranquilla diciamo, ma poi mi dico "e se poi a Maggio ti puoi sposare e hai rimandato sai quanto te ne penti??", poi ragiono a mente fredda e penso che sia prematuro quindi aspettare gennaio/febbraio.. e poi e poi e poi..la mia mente è riempita da "e poi"..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo tesi e continuamona litigare sempre
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è per nulla facile guarda...noi dovevamo sposarci quest'anno ma abbiamo rimandato a maggio 2021 ma siamo comunque un po' terrorizzati da tutto quello che sta succedendo..speriamo bene

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bel topic cara....vuoi la verità? Uno schifo...organizzare un matrimonio di questi tempi è proprio uno schifo (scusami se sono brutale). Dicono sia il periodo più felice della vita di una donna, mah, a me sta diventando un incubo...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tutto troppo difficile credo che a breve lascerò perder
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero è difficile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria e benvenuta in community!

    Sicuramente non è facile ed è normale sentirsi sopraffatti da mille sentimenti, ma senza dubbio voi sposi state dimostrando tantissima forza Smiley heart Ti passo questo topic che ti sarà utile:

    5 consigli utili per organizzare il proprio matrimonio durante la pandemia

    Ti passo anche i topic degli sposi di agosto 2021 per condividere con loro l'attesa per il grande giorno.

    Un abbraccio e speriamo di continuare a leggerti 😘

    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Lombardia ma mi sposerò in Puglia (sono pugliese) per cui sto cercando di fare tutto a distanza.. La cosa più brutta è non avere mia mamma per la ricerca dell'abito, sto facendo tutto solo con la mamma del mio ragazzo... Ci mancano cmq solo le fedi e i vestiti.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Crotone
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi così ma io in Svizzera e lui in Calabria 😫
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ex sposa 2020 perciò ho quasi tutto pronto,ma ho perso un pò l entusiasmo,sono felice per carità,ma forse la paura e l'incertezza mi frena.Noi in ogni caso ci sposeremo,lo faremo come ci sarà permesso di fare ad agosto,basta rinviare.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene e vai avanti per la tua strada,sta cosa dei genitori mi manda in bestia.La mia ha da trovare qualche difetto,ma solo perchè non ci facciamo mettere i piedi in testa😡😡😡😡
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo non é come fare i preparativi nella normalità. Un attimo sei sconfortata e un attimo sei più positiva. Però pensando sempre che anche a luglio ci saranno ancora delle restrizioni non riesco ad organizzare le cose come veramente vorrei farle. Secondo le restrizioni comunque noi rimanderemo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso gran parte dell’entusiasmo Smiley sad non avessi già prenotato la location, scambierei per fare un matrimonio in sordina solo io e FM...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo più o meno su la stessa barca 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno e in Svizzera ed io anche sono in provincia di Roma non posso far ancora nulla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava quando ti sposi e dicevi bello
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprendo a me mia madre non piace il mio futuro marito perciò faccio tutto da sola ...ne verremo fuori
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mi sento? Sull’ottovolante: dalla depressione, al fare finta di niente, momenti di ottimismo...e ricomincio daccapo! Senza contare che non mi si fila più nessuno dei miei perché troppo presi dalla situazione che stiamo vivendo tutti,..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di vivermela il più possibile serenamente, perché il matrimonio è anche questo!!
    E poi sarà quel che sarà.... ma io sono positiva 💪🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io voglio organizzare organizzare ma poi mi dico aspetto ci vuole tempo....io sn ex sposa 2020 quindi molte cose già sn pronte...ma altre tutte da rifare....ma dato che mi sposo ad agosto dico va be è inutile iniziare ora lo farò dopo....nn so è cm se voglio iniziare ma poi mi fermo xke nn mi va....sto perdendo l'entusiasmo o è solamente xke ho paura....nn so ma una cosa la so No i ad agosto ci sposeremo...percio da gennaio devo iniziare a sistemare le cose che mancano
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte mi chiedo come ho fatto a beccare giusto l'anno di una pandemia e mi sento una scema a continuare nei preparativi, nel lasciare acconti.. Altre volte cerco di dedicarmi perché il senso di speranza vuol prevalere.. Certo questo covid sta rendendo tutto più pesante e con tante preoccupazioni! Pazienza sarà tutto più atteso 🍀
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene perché mi aiuta ad avere pensieri positivi. Ovviamente mi preoccupo anche dell fatto di non potere scendere in Italia per metà febbraio per scegliere determinate cose (vivo in Germania) pero pensare al matrimonio mi da molta serenità ☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche il mio e preoccupato solo del menu managgia a loro comunque la musica il non so proprio come fare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio non ha un lavoro tremendo ma gliene frega solo del menu, quindi siamo sulla stessa barca😂
    pensa che ho rimandato centinaia di volte la scelta della musica, adesso che mi ero decisa, gli unici che mi piacevano sono già occupati.. però d’altronde me lo merito, perché sono io che ho “abbandonato” per molti mesi! pazienza! troveremo altro e alla fine ne uscirà un bel matrimonio lo stesso 💪🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco io vado a vedere le cose mi piacciono li per li poi ci ripenso e nn vanno più bene managgia a me .... Poi il mio fidanzato praticamente mi ha demandato tutto perché ha un lavoro tremendo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Gennaio ero partita in quarta, avevo mille idee e non potevo fare niente perché era presto.. poi con la pandemia mi sono spenta, col mio lavoro ho avuto ben altro a cui pensare e adesso mi sono rimessa a organizzare qualcosa ma ho perso l’entusiasmo.. anzi, faccio le cose perché devo farle, non perché ne ho voglia. E di questo devo ringraziare mia suocera che mi assilla quasi tutti i giorni con cose diverse (da una parte moooolto pesante, dall’altra se non fosse per lei non avrei preso neanche un appuntamento). Però sento proprio che le cose sono cambiate rispetto ai primi due mesi in cui ho iniziato. So che non devo farmi abbattere, ma è una situazione troppo fuori dal normale!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    All'inizio ero molto ottimista. Poi mi sono un po' abbattuta e ho iniziato ad impanicarmi sulla riuscita dell'evento. Qualcosa però, mi ha fatto cambiare la visione delle cose. Ho avuto il covid e sono stata molto male, ora sto bene ma con tanti strascici e da lì ho iniziato a prender tutto con molta filosofia dando importanza alla vera essenza del mio matrimonio. Non che la festa fosse meno importante, (ho organizzato ogni minimo dettaglio secondo i miei gusti). Ma... il mio futuro marito mi è stato molto vicino, e in un modo o nell'altro voglio sposarlo ancora di più. Anche se in chiesa saremo solo io, lui e i nostri familiari. Ovviamente siamo qui a sperare di poter realizzare la festa che sogniamo, ma è inutile dannarsi prima, è una situazione che non dipenderà da noi e che si saprà solo poco prima del nostro matrimonio. Se non si potrà festeggiare ci sposeremo ugualmente in chiesa, la festa la rimanderemo appena si potrà, magari organizzando un rito simbolico in location.

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma basti anche tu non per forza deve venire spiega la sitiazione al parroco!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Varese
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché lui lavora molto e ha degli orari incompatibili con il corso assurdo
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non voglio spargere ansie e pessimismo. Ma Io purtroppo mi sento molto "triste" e nervosa, questa fase doveva essere la più bella ed emozionante della mia vita, ma l' incertezza, il non sapere quando avremo la normalità non mi fanno vivere bene il tutto. Ammiro tanti chi dice noi a prescindere dalle restrizioni ci sposeremo, chi ci crede e va avanti. Io ho prenotato tutte le cose principali, ma x come sono fatta io non riesco ad aspettare la primavera o l estate per vedere come andrà 🤷🏻‍♀️ dicono che la normalità la avremo dalla fine Dell estate/autunno prossimi. Ok i vaccini, ma da qui a 6 mesi non ci vaccineremo tutti. Forse sono esagerata x molti, ma io non voglio nessun tipo di restrizione o regola come quest anno e nessuno ci assicura che non ci saranno, anzi. Quindi aspetto ancora qualche mese e poi prendo la decisione di rimandare o meno. Voglio darmi la possibilità di vivere tutto serenamente e ad oggi la realtà non è questa. Rimandare non è semplice e bello, ma preferisco farlo il prima possibile e non a risoddo del matrimonio. Il matrimonio è un giorno speciale ed è 1 nella vita, già conviviamo☺️❤️ quindi a livello "pratico" aspettare 1 altro anno non ci cambia la vita. Mi dispiacerebbe ovvio, ma conoscendomi so che sarei molto più felice se aspettassi 1 anno e non vivere questi mesi così ☺️🤷🏻‍♀️ premetto che la mia data è sempre stata 2021, quindi mi rendo anche conto che sono in una posizione diversa rispetto a chi ha già rimandato. In ogni caso siamo tutte diverse, con caratteri e visioni della vita differenti..... Ognuno fa le proprie scelte. in bocca al lupo a tutte☺️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono ex sposa del 5 settembre....sto organizzando questo matrimonio da maggio 2019....non ne posso veramente più, mi voglio sposare! Io ho già pronta la lista con i 30 invitati nel caso ci fossero limiti di questo tipo. Ho anche pronta quella dei soliti 150 per carità e le partecipazioni le darò cmq a tutti e 150....poi mi adatto in base a quello che arriva. La certezza è che noi il 4 settembre ci sposiamo, cascasse il mondo, anche senza festa, ma questa volta ci sposiamo. Se saranno ancora vietate le feste mi sposo lo stesso in chiesa con fotografo, trucco, parrucco e abito. Facciamo le foto e basta. La festa la annullo completamente, non la rimando al 2022, non ci penso proprio. E se va male pure il 2022? Non vorrei passare un altro anno al cardiopalma! Rimanderò a tempo indeterminato, 2025, 2026, 2030, davvero, non ci vorrò più pensare a quel punto .....

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo praticamente tutto pronto perché la data originaria era il 16 aprile 2020...purtroppo stava iniziando a salirci un po' di ansia perché temiamo che il 16 aprile 2021 la situazione sia ancora molto difficile e allora oggi abbiamo opzionato con la location la data alternativa del 16 settembre 2021. Entro febbraio prenderemo la decisione definitiva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione