Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta

Sensi di colpa

Vanessa, il 9 Settembre 2019 alle 07:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ragazze, avevo scelto 3 testimoni della mia parte, ma parlando con il sacerdote mi ha detto che devono essere 2 per parte e ho dovuto escludere una mia amica.. posso capire che si sia offesa.. mi ha detto che non dovevo parlare prima.. ma essendo che nella mia diocesi ho visto 4 testimoni per parte...
Ragazze, avevo scelto 3 testimoni della mia parte, ma parlando con il sacerdote mi ha detto che devono essere 2 per parte e ho dovuto escludere una mia amica.. posso capire che si sia offesa.. mi ha detto che non dovevo parlare prima.. ma essendo che nella mia diocesi ho visto 4 testimoni per parte ero convinta che si potesse fare.. io non posso rovinare i preparativi per questo.. le ho anche detto che sarà sempre una delle mie testimoni.. ma niente

38 Risposte

  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille di fare la damigella
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è una persona intelligente deve capire altrimenti amen non ti avvelenare
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho detto di firmare al comune ma niente.. non accetta.. che situazione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa 😊 per quanto ne so io non devono per forza essere 2 per parte, nel senso che potresti metterne anche 4 per parte, ma poi ti rimane sempre un problema: che solo in 2 possono firmare! Quindi sarebbe ancora più imbarazzante dirle ok fai la testimone comunque ma ho scelto che tu non firmi, sarebbe peggio secondo me.. Quindi hai fatto bene a dirle che non sarà più la testimone. Se proprio si sente risentita allora proponile di fare la damigella..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima glielo avevo detto non è sicuro che lo puoi fare.. sarà che si e illusa che ha anche un caratterino.. però io non posso escludere la mia migliore amica con la quale sono cresciuta e mia cugina che è per me una sorella.. e poi appena l’ho saputo glielo ho detto
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa a me, situazione molto imbarazzante infatti io non lho ancora detto all'altro testimone con non può più farlo uffffff
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione