Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo

Sentirsi brutte

Stefania, il 14 Giugno 2015 alle 23:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Ciao a tutte .... Domanda stupidissima.... Non v capita mai di sentirvi brutte ??? E di pensare tra le altre cose che quel giorno non vorreste l attenzione su di voi perché vi sentite così ? A me capita spesso ........

14 Risposte

Ultime attività da Monica, il 15 Giugno 2015 alle 13:36
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai voglia!!
    Io mi sento brutta e inadeguata da 48 anni!!
    Poi cerco di scordarmelo ed esco di casa!!
    P.s. Odio anche essere fotografata, perché immancabilmente assumo un'aria da ebete cretina!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si. Ma penso solo a sposarmi, un respiro e un piede davanti all'altro e si fa tutto

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che dite?
    No no no non si deve pensare questo!
    Piuttosto cercate di vedere i vostri pregi, cercate di capire che per il vostro futuro marito siete belle e se vi sta sposando è perché vuole voi e non la bella che passa vicino a voi... abbiate più stima e sorridete! Il carattere fa una persona più bella!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh cara Stefania, io ogni volta che esco mi sento così...brutta e cicciotta...

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Verona
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh centrato in pieno il problema .... Non ho ansie per il tempo, non ho ansie che sia tutto perfetto .... MS per questa cosa in effetti ..... Paurissima.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si. ... mi capita tutti i giorni. .. Brutta e grassa
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci sento sempre , sarò la sposa più brutta del mondo ma che ci posso fare? Dio mi ha fatta così e non posso far altro che accettarlo . . . Ma è difficile Smiley cry
    • Rispondi
  • Emy&winny
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Emy&winny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh si che mi capita, praticamente tutti i giorni. Per quanto riguarda l'aspetto fisico mi sono sentita sempre un passo indietro rispetto a chiunque. Proprio per questa mia insicurezza, in ogni occasione ho sempre cercato di attirare meno possibile l'attenzione su di me. Per esempio da piccolina suonavo il pianoforte, ero brava, ma quando arrivava il giorno del saggio, salivo sul palco, suonavo il pezzo frettolosissimamente non rispettando i tempi, pur di finire in fretta e scendere per togliermi gli occhi di dosso. Smiley xd Un caso disperato proprio! Nessuno si rende conto della mia insicurezza, perchè sono molto solare, e allegra, nemmeno le mie precedenti relazioni. Poi è arrivato fM, e lui scoprendomi piano piano col tempo, con gli anni, ha imparato a conoscermi tanto da scoprire anche questo lato di me, quanto sia fondamentalmente insicura ( sempre a livello fisico intendo). E ha imparato a farmi vedere come mi vedevano i suoi occhi. Proprio per questo ho accettato il matrimonio, il sogno nel cassetto che hanno quasi tutte le bambine, e non accontentarmi di quattro persone in comune. ( niente il contrario per chi sceglie un matrimonio così, ma non era il mio sogno) Perchè per la mia insicurezza, talmente radicata, avrei rischiato di rinunciare a quel giorno pur di non essere al centro dell'attenzione. Ora invece, non vedo l'ora che arrivi! E non per stare al centro dell'attenzione, ma per coronare il nostro si, davanti alle persone che ci stanno a cuore.
    Scusa il monologo, ma mi sono totalmente rispecchiata nelle tue parole!Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho mille e uno difetti ma li vedo di più quando mi sento più depressa , quindi nn sei da sola a pensare ciò.
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un naso orribile e il viso rotondo e quando sorrido ho le zampe di gallina e sicuramente quel giorno mi crescerà qualche brufolo e i capelli non mi piaceranno ma alla fine il nostro fm ci ha scelte così come siamo tutte i giorni e quel giorno tutte le spose sono belle come le mamme sono tutte belle
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi vengono mai questo tipo di paranoie Smiley smile mica per niente ma se pago ad un professionista tutti quei soldi per trucco e parrucco quel giorno mi sentirò tutto tranne che brutta e sarò felice di essere al centro dell'attenzione. Non sarò miss universo ma mi basta sapere che piaccio a mio Fm ma soprattutto a me stessa, un pizzico di autostima ci vuole nella vita!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento sempre brutta...e se penso a quel giorno,oh mamma....non mi piace essere fotografata...povero fotografo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che capiti a tutte di sentirsi brutta ogni tanto... io ho il terrore del doppio mento nelle foto e qll a cui lo dicono si mettono a ridere!!

    per non parlare dell'ansia di non entrare nel vestito.... cmq è normale siamo donne.....non ci sentiremo mai perfette!!!!!

    in ogni caso per i nostri FM siamo le più belle del mondo e quel giorno nell'abito bianco gli toglieremo il fiato!!!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno questa paranoia purtroppo Smiley sad ho paura di venire male in tutte le foto, odio farmi vedere di profilo perché ho un naso orribile, non voglio ridere perché non ho i denti perfettamente dritti..insomma..come si fa?!?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione