Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Settembre 2015 Lucca

Senza di lui non riesco a dormire

Michela, il 3 Maggio 2015 alle 03:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Buona sera (o buon giorno) sposine, stanotte il mio futuro sposo non sta dormendo accanto a me perché è via per una gara di softair e io sono a letto da due ore ma non chiudo occhio. La cosa non tocca invece la nostra gattina che russa accanto a me! Buon per lei! Smiley sad

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 9 Maggio 2015 alle 08:54
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lui non c'è torno dai miei. Troppi casi di furti in casa nella mia zona.
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco assolutamente quando non c'e' il mio fm dormo da mia sorella

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Michela, ciao! Ti capisco ...però, coraggio, sii, forte e non avere paura della solitudine... d'altra parte Tuo fm non è partito per la guerra e Tu non hai da essere in apprensione se ritornerà o meno.. Le mie nonne e mia mamma hanno vissuto gran parte del loro matrimonio lontane dai loro mariti perchè impegnati in paesi extra-europei per lavoro..ma non ho mai conosciuto persone più felici, fedeli ed innamorari di loro..

    Io mi sposo il 30 maggio e dal 1 maggio sono ritornata volontariamente a vivere a casa dei miei genitori perchè mi voglio preparare nel miglior modo possibile a ricevere il sacramento del matrimonio e a riabbracciare Gesù nella divina Eucarestia. Mio fm mi supporta anche lui in questa scelta anche se non logisticamente facile e comoda ( praticamente viviamo e lavoriamo sempre insieme ed ora dovrò andare avanti e indietro tra Brianza e Milano con un carico di ore e stress aggiuntivi non indifferente ) perchè entrambi desideriamo mettere Dio al primo posto nella nostra Vita, in maniera concreta e reale e non solo sentimentale ed opportunistica ( d'altro canto..nulla potrò mai fare di abbastanza per ricambiare il sacrificio d'Amore che Cristo ha fatto per me, morendo in croce per i miei peccati e risorgendo da morte per salvarci tutti..) Non potrò cancellare ovviamente i ns 8 anni di convivenza ( nè lo voglio nè mi è chiesto) ma voglio prepararmi ad arrivare all'altare in purità di corpo, cuore e mente per poter ringraziare dal piu' profondo della mia Anima.

    Anche per me quindi non è facile dormire da sola ma questa lontananza mi sta facendo comprendere con una chiarezza straordinaria e profonda - che le parole quasi non bastano per descriverla- che veramente mio fm è l'uomo della mia vita; che veramente lui è il dono che Lui mi ha fatto per camminare nella mia vita materiale, in compagnia e completezza; che veramente non vedo l'ora di ritrovarci davanti all'altare sotto lo sguardi di Dio Padre e nell'abbraccio di tutta la Comunità cristiana per legarci l'uno all'altra per l'Eternità...!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo poco di mio da sempre! Quando studiavo fuori capitava spesso che le conqui tornassero a casa il we e io rimanessi sola! Quindi ci ho fatto l'abitudine! Ora che convivo comunque mi capita un 15 notti al mese di star sola per non parlare di quando è proprio via il mio fm! Se è possibile dormo ancora meno! -.-? Poi il fatto di essere lontana da famiglia e amici devo dire che contribuisce Smiley tongue eeeweh che ci vogliamo fare...si va avanti così!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono abituata facendo i turni di notte una volta a settimana sono da sola e non dormo mai...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non conviviamo (eccetto quando ci capita in vacanza), ma quando stiamo insieme fino a tardi torno a casa e mi viene il magone e non riesco a dormire. Lui mi chiede perché sono triste, ma proprio non riesco a dirglielo, mi sento sempre tanto infantile.
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono abituata...lui lavora ogni notte...purtroppo ci si deve abituare!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley xd il mio fm e spesso fuori per la sua tesi, a ottobre è stato un mese negli usa e quindi i primi tempi è stata dura dormire, a meno che non ero smontante dal turno di notte, le ultime due settimane dormivo fino alle 3, ci sentivamo, e poi tornavo a dormire verso le 5 del mattino Smiley xd ormai qua in Italia avevo gli orari americani Smiley xd però devo dire che ormai ci sono abituata...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...anche se non abitiamo insieme, dormiamo insieme tutte le notti. Quando lui non c' è mi sembra che manchi qualcosa e fatico a prendere sonno...l'unica occasione che dormo per stanchezza anche se non c'è lui è quando smonto dal turno di notte. (Ma non prima di averlo chiamato x augurargli una buona giornata! ).
    • Rispondi
  • Lolli
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Lolli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem....quando lui non c'è prendere sonno è impossibile....uffff.....
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono addormentata coi bimbi mettendoli a nanna, mi sono svegliata e, trasferendomi nel mio letto, sono riuscita a farmi passare il sonno: uffa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione