Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Senza parole

Veronika, il 20 Luglio 2016 alle 20:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Oggi vediamo le fedi..e ci dicono il prezzo..poi in macchina esce il discorso anche con sua madre e dice.. l'anello tuo (riferndosi all'anello di fidanzamento )costa 3 volte di più di queste 2 fedi..Allora io mi sono arrabbiata dicendogli che non aveva senso adesso dirmi questa cosa..e lui dice che devo sapere tutto..invece appena me lo ha regalato ha fatto il misterioso perché sapeva che io non lo volevo e che per me era una spesa inutile..e che mi stava bene non saperlo..ma anche per bon ton io non lo avrei mai detto..invece lui é fuori dal comune e ora sono davvero arrabbiata..averi voglia di vendere l'anello e con i soldi farmi un bel viaggio..ma oggi andrei senza di lui..domani non lo so..

20 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Luglio 2016 alle 10:08
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente ha avuto un'uscita infelice e davvero poco educata....ma tu ignora il commento

• Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ... Meglio così allora
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sottoscrivo ogni parola... ti ricordi la pubblicità dell'acqua Lete??? C'era la particella di sodio sola..... quello è l'unico neurone maschile che gli gira nel cervello..... scherzo ovviamente!!! Smiley xd Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara sono maschi..purtroppo. A me non fa altro che dire quanto sia bello l'anello che mi ha regalato, che é costoso e che brilla tanto. Purtroppo non conoscono molto il limite tra lo scherzo e l'essere poco simpatici. Magari voleva fare lo spaccone anche davanti la madre. Non vi rovinate questo momento, loro non hanno la nostra delicatezza. Spesso sono un pò superficiali e non ragionano prima di aprire la bocca.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poteva evitare..un regalo è pur sempre un regalo e il prezzo non va detto tanto meno dell'anello di fidanzamento!! Io il mio l'ho dovuto far stringere dove fm l'ha comprato..sapevano che era proprio l'anello di fidanzamento e quando sono andata a ritirarlo con fm hanno dato in mano a me lo scontrino con la nuova garanzia..lui è ancora irritato per la cosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi.permetto ma ha fatto una cafonata, in più se tu non lo volevi, dunque non lo hai nemmeno obbligato a comprarlo e a spendere chissà che cifra, se ha speso tanto affari suoi. Un anello di fidanzamento mica deve costare l'ira di Dio,lui ne ha scelto uno costoso,e rinfacciarlo è proprio brutto. Mi facesseuna cosa simile davanti a sua madre lo manderei a fare in brodo. Odio chi rinfaccia. Perdona la schiettezza...
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco l'irritazione, ma non mi sembra un litigio granché importante.. Quindi ti direi di sfogar ti un attimo e poi provare a chiarirvi!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua purtroppo la sparata l'ha fatta solo lui da quello che ho capito. Commenti da uomini Smiley xd
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio quando abbiamo iniziato s cercare le fedi se n'è uscito con "il tuo anello mi è costato di più!"...e visto che non era di fidanzamento ma era x la notizia che aspettavamo il primo figlio,gli ho detto semplicemente "io non te l'ho chiesto,potevi portarmi a Parigi e spendevi meno!"...lascia stare che sono stupidate!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronika, purtroppo avete fatto il nostro stesso errore: avete deciso di coinvolgere i parenti in una scelta così importante e intima come le fedi. Suppongo lo abbiate fatto perche' partecipano alla spesa. Nel nostro caso, è stato un vero disastro. Mia sorella che litigava con mia cognata, dentro la gioielleria, perché lei voleva mettere una quota più alta. Una pessima figura. Probabilmente il vostro caso è meno grave del nostro, ma comunque il commento fuori luogo di tua suocera ha turbato un momento che, almeno per come la vedo io, doveva essere emozionante e gioioso. E soprattutto, solo vostro. Ripeto, è un errore che purtroppo abbiamo fatto anche noi. L'esperienza mi ha insegnato a evitare troppi coinvolgimenti di persone. La prossima volta, ditele che volete farle una sorpresa e andate da soli.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha mancato di tatto e non si fa mai una cosa del genere ma che vuoi farci, gli uomini a volte sono un pó rozzi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito nulla
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aah scusa non avevo capito! Cargo per quello hai ragione.. Anche io sarei rimasta un po' male.. Però ripeto, se pensi di poterci passare su e metterci una pietra sopra ben venga.. Nel caso digli che ti ha fatto un po rimanere!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito la gravità della situazione.
    • Rispondi
  • Veronika
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no Viky..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poverino non ha fatto nulla di male mi sembra!!!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Ma sei per caso in contrasto con tua suocera?
    • Rispondi
  • Veronika
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta..semplicemente voleva sottolineare il fatto che 2 fedi costano molto meno di un anello..tutto qua..io come ogni donna ovviamente l'ho visto come un rinfaccio. .ma noi siamo così discutiamo spesso ma serve per farci amare ogni gg di più..oggi però sto proprio nervosa
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so perchè la gente si comporta così.. comunque anch'io non volevo l'anello e quando lui mi chiese se volessi l'anello o un viaggio io scelsi il viaggio! ma poi a sorpresa mi portò a firenze dandomi comunque l'anello... però non sono cose che vanno rinfacciate. se lo si fa lo si fa col cuore

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa Veronika ma non ho capito bene il suo commento.. Cioè cosa voleva sottolineare in merito alle fedi? Comunque hai ragione.. Non ha avuto molta sensibilità.. Ma non farti vincere dalla rabbia! Lascia correre.. Se te la senti digli con calma che ti ha fatto rimanere male e che le cose andrebbero meglio con un po' di tatto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione