Visualizza messaggio citato
Ah capito...l importante è che l incontro è stato una sorpresa
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi quando ci siamo sposati, convivevamo da un anno. Quindi la notte precedente il matrimonio, abbiamo dormito insieme. La mattina, io sono andata a prepararmi dai miei genitori e lui dai suoi.
Solo per praticità, perché la mattina dopo dovrò andare dalla parrucchiera che sta a casa dei miei, in una città diversa da quella in cui abito. Altrimenti non avrei problemi a dormire a casa, anzi, mi dispiacerà molto stare senza di lui.
Sarà dura .... siamo abituati a dormire insieme.... ma io avrò i miei genitori, le mie sorelle i loro compagni.... tutti carichi per un matrimonio da sogno.... quindi secondo me si creerà una situazione bellissima e dolcissima sia in famiglia che all arrivo in chiesa
Penso che li rischierò di svenire . Sai che volevo trasferirmi per una settimana intera dai miei? Proprio per rendere più magico L incontro
Sarò a casa con la mia famiglia.... a organizzare al meglio il giorno successivo.io e il mio compagno conviviamo.... ma proprio non vedo L ora che arrivi la sera prima del matrimonio per raccontare e vivere con la mia famiglia le mille emozioni