Noi siamo un po' anticonformisti, nel senso che non rispetteremo tutte le varie tradizioni, ma a questa siamo affezionati. Vorremmo passare la sera prima separati, se riusciamo anche la giornata intera, per desiderare ancora di più l'incontro in chiesa
Non la rispetterò per il semplice fatto che ci sposeremo nel comune dove abitiamo già insieme, e sarebbe una corsa quella mattina che una sposa non può permettersi..poi mia madre russa e non posso dormire con lei (la mia stanza è affittata) e quindi dormirò con lui, ci sveglieremo con calma, colazione, e andremo al comune!
Noi rispetteremo la tradizione 1 giorno prima senza vederci ( ma ci sentiremo in quanto lo dovrò coordinare se no mi si perde x strada ahahahha). Non c'è cosa più bella che rispettare le tradizioni! Ho provato sulla mia pelle che vuol dire non rispettarla guarda.. mi dirai che nn'entra nulla ma considera che 1 giorno mi sono provata la fede di mia madre ( Non credendo al detto che se ti provi la fede nn ti sposi)....dopo 1 mese ho dovuto rimandare il matrimonio x colpa del covid🙄😶