Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli

Sequestro castello medioevale di castellammare di stabia

Viviana, il 13 Novembre 2021 alle 07:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 23
Chi come me ha appena saputo e verrá inevitabilmente danneggiato da questa cosa?

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Gennaio 2023 alle 21:21
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao no ho cambiato location
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alla fine hai optato per il castello?

• Rispondi
  • Marti
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio a tutte. Qualcuno ha novità sul castello medioevale di Castellammare per quanto riguarda il sequestro? Se avete esperienze dirette potreste dirmi come si sono organizzati per i matrimoni celebrati nel 2022 e come si organizzeranno per il 2023? Sono una sposa 2024 e devo ammettere che fino al momento del sequestro avrei scelto sicuramente la location del castello per il ricevimento ora però sono mille i dubbi che ho a causa di tante persone che mi dicono, per esperienza diretta, che è cambiato tutto e che il castello ha perso molto. Qualcuna di voi mi può aiutare? Grazie!!!!!!

• Rispondi
  • Polina
    Sposa Novella Giugno 2022 Napoli
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si. sono tenuti a ridare quanto meno l'acconto. non hanno fatto minimamente storie perchè sono in torto marcio. Io ho cambiato location a fine febbraio e mi sposo 7 giugno

• Rispondi
  • Perla
    Sposa Novella Giugno 2025 Salerno
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, non oso immaginare. Sei riuscita almeno a recuperare gli acconti?
    • Rispondi
  • Polina
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho annullato è cambiato location
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Novella Giugno 2025 Salerno
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come hai risolto? Io ho chiamato e mi hanno detto che non possono ospitare più di 100 invitati.
    • Rispondi
  • Polina
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragionissimo...io ho avuto queste foto solo la settimana scorsa e mi sposo a giugno...

• Rispondi
  • Polina
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si son comportati malissimo. io sto cercando una soluzione alternativa perché i miei ospiti non entrano tutti nelle sale interne...

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non intossicarti in questi giorni, ti ripeto, le sale sono eleganti... avrai un matrimonio meraviglioso, non temere! 💪
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo accettare perchè non posso mandare tutto a monte, riavrei la caparra ma perderei ad esempio i soldi degli altri fornitori. La maggior parte dei miei invitati viene da fuori ed ha giá prenotato alberghi e trasporti. Se mi avessero avvisata ad ottobre, quando ad essere buoni lo hanno saputo, avrei avuto tutto il tempo di cambiare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonnaaaaa 😔
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo sconsiglio, al momento i sigilli sono ancora lí e se saranno confermati entro fine settimana, come credo, avranno l’ingiunzione di abbattimento per la sala degli ulivi. Soprattutto se ti sposi in primavera/estate vai altrove che ci sono tanti posti belli
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , mi sconsigliate il castello vero? Io speravo di bloccare la data x il 2023 ma leggo che è tt un macello 😖
    Volevo chiedervi. I prezzi ma leggo che cm location è a rischio
    Al mio posto cs fareste?
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ti incazzi ci sta, chiaramente è diverso da quello che è di norma il castello, ma sono sale comunque belle a mio parere, non è certo il ristorante/agriturismo della domenica...quindi non avresti la cena in giardino nelle strutture riscaldate a quel che ho capito, ma il resto, tipo il torrione dove si fanno quelle foto stupende, lo avresti, giusto?
    Se proprio non accetti questa situazione, cosa ti costringe a restare con loro? Perderesti la caparra? Altro?

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le prestigiose sale interne, ditemi voi come si fa a passare da quello che si vede sul sito a questo senza incazzarsi. Si fosse rotto un tubo, ci fosse caduto sopra un albero me ne sarei fatta una ragione perchè sono cose che capitano. Ma un’indagine ed un sequestro non capitano, lo sapevano e non hanno detto nulla.Sequestro castello medioevale di castellammare di stabia 1
    Sequestro castello medioevale di castellammare di stabia 2

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviana ti hanno inviato foto delle sale interne? Io vedo sale molto belle del castello all'interno, in una sala interna c'è stato addirittura un set fotografico con modelle in abito da sposa... tu cosa avevi immaginato? Al di là della rabbia e della confusione, facci vedere cosa avevi immaginato e cosa ti prospetta il castello, possiamo darti un parere obiettivo e magari delle idee...
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio 😱😱😱😱😱😱 ma la gente é fuori… la cosa peggiore è che è il giorno che sogni e organizzi da tempo e non si può giocare in questa maniera. Io li chiamerei ai danni morali.. ma guarda te

• Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al danno la beffa, mi trovo costretta a svolgere ugualmente lì il mio matrimonio in “sale interne” che non ho mai visto e non avrò modo di vedere abitando lontano. Sono basita dalla disonestà di queste persone, non puoi non sapere di essere abusivo e non puoi vendere qualcosa di illegale. Il mio matrimonio è rovinato, potrò anche riavere indietro i soldi ma non me ne faccio niente. Scusate ma ho bisogno di sfogarmi
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi spiace
    Immagino abbiate anche dato la caparra e varie tranche
    Avvocato e richiesta dei soldi Indietro sicuramente
    Ho letto che è dal 13 ottobre sono stati accertati i fatti Dato che come ritenuto dal giudice, le strutture oggetto del decreto di sequestro preventivo non sono ammesse dallo strumento urbanistico, sono prive della autorizzazione paesaggistica e della autorizzazione della Soprintendenza ai Beni Culturali e necessitavano del preventivo permesso di costruire, mai rilasciato, in quanto comportanti un mutamento della destinazione d’uso urbanisticamente rilevante,
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già mesi fa effettivamente avevo sentito di un'indagine sul castello per abusività ma non essendoci stato nessun riscontro pensavo fosse tutto archiviato... Comunque siamo ai limiti dell'assurdo
    • Rispondi
  • V
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrabbiata oltre ogni dire, da quello che ho capito lo sanno da mesi (io vivo a milano) e mi hanno avvisata solo ora, a due settimane dalle nozze.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana! Io sono proprio di castellammare ma non ho scelto il Castello come location. Da subito però ho pensato alle spose che lo hanno scelto 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione