Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Giugno 2016 Latina

Serenata

Simona, il 26 Ottobre 2015 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Qualcuna farà la serenata con catering ecc? Da me si usa.. quanto vi ha chiesto il catering a persona?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Ottobre 2015 alle 06:32
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Isernia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non si usa il catering, si fa tutto in casa all'insaputa della sposa ..si mangia,si balla e si beve fino alla mattina!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio un vero e proprio Catering per la serenata no...da noi a Roma si usa di allestire un piccolo rinfresco sotto casa della sposa...e il tutto ovviamente di nascosto della sposa e una volta che finisce la serenata ci si ferma lì per un po
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me a in Sicilia si usa che la sera prima lo sposo con la sua famiglia e amici vengono a casa della sposa e si mangia arancini e pizze torta e si balla. Poi come usanza lo sposo prima della mezzanotte deve andare via per poi vederci all'indomani in chiesa...
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi (in provincia di Napoli) si usa che la serenata la organizza lo sposo e la famiglia della sposa magari offre caffè dolci a chi va a vedere la serata! Al mio fm non piace a me Sì!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa ma siamo entrambi contrari anzi forse non ci vedremo x qualche giorno al max qualche chiamata x rendere l attesa ancora più bella
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Siena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio paese di origine si usa molto.... (napoli) ma a me non piace... e nemmeno al mio fm fortunatamente
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle parti di lui si usa molto.... Sarò l'unica in Torino a ricevere la serenata!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa a casa della sposa la musica la porta lo sposo il rinfresco la sposa.... e di solito ci si affida ad un catering xk si mangia tantissimo e di solito ci sono più di 100 persone... ah e nn lo facciamo la sera prima ma 3/4 giorni prima...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi in Abruzzo si usa ma almeno nel mio caso ha pensato a tutto mia suocera xke io nn dovevo sapere niente.... Credo che da noi si usi proprio così. Quando lo sposo dopo aver cantato sale entrando dalla finestra poi si scende ad aprire il portone e allora la suocera entra con i vassoiSmiley laugh
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2016 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche da noi si Usa così, niente catering!! Dura poco e il giorno dopo si deve affrontare la giornata con un matrimonio mica una passeggiata!!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No aspetta... Ma di dove sei??? Perché anche dalle mie parti (Napoli) si porta la serenata, ma è una cosa che organizza lo sposo e, soprattutto, al massimo lui si presenta con qualche vassoio di dolci per tutti quelli che lo accompagnano sotto casa della sposa e per chi scende per fare gli auguri, ma di catering non ho mai sentito parlare! Non è una festa, è solo un gesto romantico che al massimo può durare un'oretta tra 4-5 canzoni e qualche brindisi...

    Mi lasci basita!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero??? Addirittura un catering? O.o
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione