Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli

Servizio fotografico

Fede, il 9 Febbraio 2021 alle 09:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Buongiorno care ragazze, Apro un topic leggero così ci distraiamo un po tutte... mi chiedevo: << ma solo il mio ragazzo non vuole saperne di fare le foto 📷 a casa sua prima di incontrarci alla cerimonia?? Oppure è una cosa piuttosto comune ?? Voi farete le foto durante la preparazione, oppure...
Buongiorno care ragazze,

Apro un topic leggero così ci distraiamo un po tutte... mi chiedevo: << ma solo il mio ragazzo non vuole saperne di fare le foto 📷 a casa sua prima di incontrarci alla cerimonia?? Oppure è una cosa piuttosto comune ??
Voi farete le foto durante la preparazione, oppure già pronte col vestito...? Io vorrei farle già preparata e pronta per la cerimonia ❤Vi leggo, un bacio 😘💋

72 Risposte

• F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤... si infatti neanche io farò foto durante la preparazione, ma solo quando sarò già pronta. Lui non ne vuole proprio sapere di foto e video da solo... 🤣🤣 le faremo solo alla cerimonia e alla festa.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A okay bene 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò sicuramente a casa mia già pronta, in modo tale da essere fotografata decentemente ahahah.. lui odia proprio stare al centro dell'attenzione.. 🤣🤣

• Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede 🌺🌺🌺 tuo fidanzato non é l'unico, io non voglio fare le foto durante la preparazione e nemmeno in casa, quei momenti gli voglio per me è mio marito, l'anno scorso ho fatto lostesso e non mi sono pentita, alcontrario penso che ho fatto la cosa giusta perché io e mio marito abbiamo vissuto dei momenti condivisi ed é un bel ricordo ❤️
    Ci siamo vestiti insieme a casa lui mi ha aiutato ad allacciare e stringere il vestito io gli ho aiutato ad aggiustare la camicia e quello che aveva fuori posto fra sguardi e baci di passaggio, con molta tensione da parte mia che lui cercava di smorzare in ogni modo 🤗❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Aprile 2021 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non è molto convinto 🙄
    Ma ci ho parlato molto onestamente: visto che ci vogliamo sposare ad aprile e quindi molto probabilmente non sarà un matrimonio "classico" per le ovvie limitazioni presenti, a me piacerebbe che almeno le foto ci fossero di tutti i momenti fattibili 😅
    Però perché per me le foto sono molto importanti e sono troppo felice del nostro fotografo per non "sfruttarlo" a pieno... Dipende da quanto ci tieni 🤔Comunque anche noi le faremo già abbastanza pronti, però sono belle secondo me a casa con i genitori e la famiglia di origine 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche mio marito all'inizio non voleva saperne e ti dirò che anch'io non ero molto convinta di fare le foto durante la preparazione.. poi però io ho deciso che le volevo fare e anche lui si è convinto! Ti dirò che le foto più belle le abbiamo in chiesa e alla villa, non le ritengo indispensabili prima, però ecco è un modo per immortalare l'intera giornata.. e per avere foto di famiglia più intime rispetto a quelle che farai all'esterno..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo backstage cioè foto a casa di entrambi mentre ci prepareremo, poi in chiesa, subito dopo la chiesa degli scatti in qualche bella zona e poi in sala. In tutto ciò, video foto e drone
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di chiudere >>. 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione