Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli

Servizio fotografico

Fede, il 9 Febbraio 2021 alle 09:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 72

Buongiorno care ragazze, Apro un topic leggero così ci distraiamo un po tutte... mi chiedevo: << ma solo il mio ragazzo non vuole saperne di fare le foto 📷 a casa sua prima di incontrarci alla cerimonia?? Oppure è una cosa piuttosto comune ?? Voi farete le foto durante la preparazione, oppure...
Buongiorno care ragazze,

Apro un topic leggero così ci distraiamo un po tutte... mi chiedevo: << ma solo il mio ragazzo non vuole saperne di fare le foto 📷 a casa sua prima di incontrarci alla cerimonia?? Oppure è una cosa piuttosto comune ??
Voi farete le foto durante la preparazione, oppure già pronte col vestito...? Io vorrei farle già preparata e pronta per la cerimonia ❤Vi leggo, un bacio 😘💋

72 Risposte

• F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Se ti piace e ti fa sentire a tuo agio, hai fatto benissimo.. Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete fare ciò che sentite.... nel modo più assoluto Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fate bene... si infatti, voglio prima prepararmi e appena restiamo soli io e la mia famiglia dovrà arrivare fotografo. Non amo le foto quando non sono nel mio stato ottimale, mood sposa perfetta ahahah Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io... appena sarò pronta e vestita da sposa , truccata e pettinata farò alcune foto da sola e con la mia famiglia. L' anteprima, no per carità....

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io voglio solo le foto gia preparata da sposa e pronta per la cerimonia, e qualche foto con mia madre, marito di mamma e i miei fratellini.

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria, evidentemente non sentono l'esigenza di immortalare questi momenti. L'importante è che siamo contenti e facciamo quel che sentiamo...e soprattutto trovare un fotografo che ci accontenti. Non so se sceglieremo il fotografo di fiducia, o un altro che ci piace molto ad entrambi.

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e Ivan,non siete gli unici! Quando andammo a prenotare il fotografo (che è nostro amico) ci chiese se volevamo anche le foto della preparazione, lui subito disse no...io invece non ho nessun problema! Ho fatto passare un po' di tempo e ci ho riprovato, ma niente da fare! Lui dice che gli basteranno le foto che gli farà sua sorella (che ok,fa delle belle foto ma non è la stessa cosa), in più ci si è messa pure mia mamma che gli ha detto che sono una perdita di tempo (mia mamma le fece,ma poi non ne fece mettere nessuna nell'album, nemmeno nell'album ufficioso). Non c'è verso di fargli cambiare idea.. spero in un cambio di decisione a ridosso della data,sono sincera,ma non ci credo più di tanto!
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ci farà qualche foto durante la preparazione in casa ma gli ho detto esplicitamente che non voglio molta gente in giro per cui sarà una cosa rapida, per lo meno per me.

• Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi non piace l'idea delle foto pre-matrimonio. Il fotografo ce l'ha proposto, ma noi abbiamo detto di no. Al massimo ci faremo qualche foto noi prima di uscire di casa, e poi tutto durante la cerimonia, nel luogo scelto all'aperto e nella location.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò, nemmeno a me fa impazzire l'idea di avere un fotografo in mezzo alle scatole quella mattina Smiley xd Sarò già piuttosto agitata (e quindi isterica) di mio... Il mio moroso uguale. Anche perché, diciamocelo, noi ci facciamo truccare, pettinare, vestire... gli uomini, poveretti, devono solo infilarsi il vestito Smiley laugh

In ogni caso, visto che avremo due fotografi per l'intera giornata, ne approfitteremo comunque per qualche scatto.

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio proprio il fotografo a casa!
    Niente foto della preparazione, il fotografo lo vedremo direttamente al luogo della cerimonia!
    Al limite qualcuna con i cellulari, se chi ci starà intorno le vuole fare...Mi sentirei a disagio, e anche lui
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le foto durante la preparazione. A me piace tanto. Io ho comprato anche la vestaglia e le ciabatte con la scritta bride!😀😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. mio marito non lo voleva ma l’ho convinto🤣 io ho avuto il fotografo anche per la preparazione🥰 e a posteriori pentitissima di non aver fatto il video😪
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio non è entusiasta e idem io, faremo proprio un paio di foto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo... Guarda il mio ragazzo è uguale a me odiamo le foto!!! Non abbiamo ancora deciso se faremo il pre matrimoniale... Comunque farò fare un paio di foto mentre mi trucco ma poi io nn farò video e assolutamente niente foto in posa... I fotografi gireranno in mezzo agli ospiti e ci faranno solo foto spontanee... E poi niente album xk lo faremo sulle parete della camera da letto attaccando le varie foto... L album su muro!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bel momento che rimarrà come ricordo dell’emozione provata nel momento antecedente alla cerimonia 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto le foto alla preparazione ed è stato bellissimo anche rivedere tutti quei momenti negli scatti. Vi renderete conto che ci sono tante cose che vi perderete e poi è anche un modo per "sciogliere il ghiaccio". Le foto a casa di lui sono importanti quanto le tue e prova a spiegargli che per te è importante anche per vedere come ha vissuto lui quello stesso momento. io ho visto una persona che non mi sarei mai immaginata, super emozionata e come la sua famiglia stesse vivendo tutte quelle emozioni. I miei suoceri abitano lontano da noi e per questo non hanno vissuti con noi i preparativi e questo è stato l'unico modo per vedere le loro prime reazioni

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,il mio FM non vuole fare foto in casa (per un motivo personale)ma io gli ho detto tranquillamente che può fare due scatti e poi può andare con il fotografo a fare due qualche foto in giro,al porto (di Trani) con suo papà e suo fratello per fare una cosa diversa.. e lui di questa idea e stato contento. Per quanto riguarda me,il fotografo purtroppo prenderà tutti o momenti della sposa,poi sta a noi scegliere cosa per l'album o il video.. io preferirei già truccata, acconciatura e un po' già vestita ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio non voleva farle a casa sua durante la preparazione... e io l'ho obbligato! Gli ho detto che sarà un ricordo carino da rivedere, che se non vuole non le faremo vedere a nessuno! Meglio avere anche quelle foto che non averle!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao, no il tuo fidanzato non è l'unico! Secondo me la maggior parte sono così.. Il mio all'inizio non avrebbe mica tanto voluto ma facendo venire il fotografo da me e avendone due, uno va da lui e alla fine gli va bene.. Magari i nostri fidanzati non sono preparati come noi che sappiamo tutto usanze ecc e si devono anche un po abituare e bisogna spiegargli le varie cose!
    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah fantastica! Smiley laugh anche io starò a casa dei miei ma solo perché è più vicina alla Chiesa. In effetti hai ragione. Qualche foto a vestizione inoltrata potrebbe essere una valida alternativa. Mi sento meno sola leggendo i commenti delle altre future spose😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto foto durante la preparazione, a mio parere è bello avere foto mentre ti truccano e pettinano.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo poche su questo punto ma ci siamo! Ahahah io poi non mi faccio fotografare mai nemmeno in costume da bagno ad esempio, quindi il fotografo verrà ma giusto perché mi sarebbe piaciuto avere un paio di foto dove tipo mia sorella mi allaccia il vestito e basta 🙈 anche perché poi dovrà andarsene per andare in chiesa a fotografare fm che arriva...quindi non ho voluto foto nemmeno mentre esco di casa 😂 (anche perché dormirò dai miei per praticità e comodità ma sono via di casa da più di due anni quindi, lascio casa dei miei, ma de che? 😂)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno il mio ragazzo vuole le foto durante i preparativi!!! Io ne farò giusto un paio durante i preparativi ma solo perché riuscirò a vestirmi nella stessa Location!
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello trovare qualcuno che la pensi come me! Smiley smile ma si! Bisogna essere se stesse. Anche il mio fidanzato è una persona molto riservata e non gli va a genio l'idea di essere monitorato e immortalato anche mentre si sta preparando. Poi a casa mia ci saranno già parrucchiere, truccatrice, genitori. Il fotografo non saprei neanche dove metterlo, sul tavolo, forse Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattoooo fai conto che io nemmeno comprerò la vestaglia...ne userò una di mia mamma nera a pois bianchi perché tanto è una cosa che proprio non uso e sicuramente quella notte dormirò con un pigiama normalissimo!
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io voglio le foto in vestaglia... Lo fanno quasi tutte ma a me l'idea non piace molto. Se dovessi essere me stessa, altro che vestaglia di raso... Avrei un pigiama a quadri Smiley xd
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è l'unico anche il mio fm non ama le foto e ne farebbe veramente pochissime, al contrario di me che amo le foto e io le farò anche durante la preparazione , trucco parrucco.

• Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sinceramente a me e al mio fm non fa impazzire l'idea del fotografo durante la preparazione. So che moltissime spose scelgono questa opzione ma io proprio non riesco a farmi piacere l'idea. La mattina sarò agitata e tutto quello che voglio è rilassarmi, non pensare, anche a casa, al fotografo che mi gira intorno. Mi piacerebbe avere foto solo una volta pronta, magari dal momento in cui lascio l'appartamento in poi. Però è una cosa su cui dovrò ancora confrontarmi col fm e il fotografo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica anche il mio fidanzato dice di non volerle fare, io invece le farò ma come te credo già pronta, per immortalare qualche momento importante che anche prima della cerimonia ci sarà... ovviamente ci saranno le foto durante la celebrazione, ricevimento e post chiesa. Tu farai l’anteprima?
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tranquilla il mio ragazzo non ne vuole sapere delle foto in generale nella vita 😂🙈 già buono che ha deciso di avere il servizio fotografico al matrimonio, però a casa sua mentre si prepara assolutamente no 🙈 verrà da me anche se io ho chiesto che non mi si vengano fatte foto mentre sono svestita (in vestaglina) ma solo quando ormai sarò praticamente pronta 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nli faremo entrambi le foto durante la preparazione ma saremo in location perché la cerimonia sarà nel parco del Relais ma saranno foto "rubate" nel senso che abbiamo scelto un fotografo specializzato in fotoreportage, per cui nessuna foto plastica in posa con il bouquet sul letto ecc ecc 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione