Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Ottobre 2021 Roma

Servizio fotografico

Ellis Lopez, il 26 Luglio 2022 alle 12:18 Pubblicato in Just Married 0 5
Ho bisogno di un consiglio! Mi suggerite un luogo dove poter fare un servizio fotografico con tutta calma, post matrimonio, in mezzo alla natura ad ottobre? Parchi, giardini, boschi, palazzi suggestivi, che NON si trovino al centro di Roma? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 26 Luglio 2022 alle 22:57
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche se siete disposti a pagare i diritti fotografici, parchi storici, palazzo castelli hanno tariffe salatissime, mi ero informata su villa d'este carissima se non erro 600 euro. Noi il giorno dopo diamo sndati al lago di vico, ma lì intorno c'è anche nepi con la rocca borgia e le sue cascate.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Campoli Appennino provincia di Frosinone
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi Appia o villa Torlonia, che è vicino Porta Pia ed è molto carina e suggestiva. Oppure villa Borghese (ma è centrale), altrimenti devi proprio uscire dalla città ed andare verso Frascati o Tivoli (villa Adriana, villa d'Este).
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati alle cascate di monte gelato, ma perché erano comode rispetto alla nostra location Smiley smile se ci indichi la zona in cui ti trovi è più semplice!

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai voglia di spostarti un po' c'è il Giardino di Ninfa a Sermoneta Smiley smile altrimenti a 45 minuti da Roma hai la Valle del Salto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione