Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2015 Verona

Servizio fotografico maternity

Emanuela, il 13 Giugno 2016 alle 23:43 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte,Chi di voi ha fatto o ha intenzione di fare un servizio fotografico della gravidanza e del piccolo appena nato? Io ci stavo pensando ma volevo fare delle foto semplici, non nudo artistico come ho visto su vari siti internet. Quanto avete pagato o vi hanno preventivato?

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Giugno 2016 alle 23:02
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavamo pensando anche noi sai! Mi piacerebbe tantissimo Smiley smile pensavamo di chiedere al fotografo del matrimonio...non ho la minima idea del prezzo però! Seguo con attenzione il tuo post Smiley smile
    • Rispondi
  • Turtlina-Turtle
    Sposa Precisa Agosto 2014 Arezzo
    Turtlina-Turtle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado mercoledì che sarò di 28 settimane . La mia fotografa in genere lo fa tra le 30 e 35 settimane ma io comunque vado un po prima perché ho dei problemi con la schiena e la pressione quindi non vorrei andare raro avanti con il rischio di non stare bene ! LaPancina si vede quindi vengono bene uguali e almeno non avrò la faccia tanto sofferente visto che sono 7 mesi che sto male !! Comunque poi lei ci farà anche quello newborn . Per ora per quelle foto con la panciaPrende 150 € due ore con circa 400 scatti che poi stampa in un libricino che ci darà e dal quale noi scegliamo quelle che ci piacciono di più per farcele dare in digitale e poi eventualmente stampare su tela o altro !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mio fotografo di fiducia dal quale vado spesso per vari motivi ed ogni volta ci fa qualche scatto per vedere le variazioni della pancia, di solito mettiamo una lavagna per mettere la percentuale. Prima della gravidanza ha pensato di farmi un servizio fotografico col pancione stile pin up in studio e poi qualcosa di romantico in spiaggia. Però non ti so dire quanto viene perchè molte cose non ce le fa pagare, tanto facciamo tutto da noi e gli facciamo tanta pubblicità, infatti lui ci fa le foto più perché girano tantissimo con noi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Emanuela, anche io sono interessata a farlo, mi piacerebbe in qualche luogo bello all'aperto, ma più avanti quando sarò verso l'ottavo mese. Io ho visto dei servizi stupendi di una fotografa bellunese e se mi dovessi trovare in veneto nel periodo adatto credo che cercherò di contattarla. Fa cose molto belle, ma semplici e suggestive.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto il servizio gravidanza con mio marito giusto 15giorni fa con la fotografa del nostro matrimonio... è stato il nostro regalo per il primo anniversario, abbiamo pagato 120€ un ora e ha fatto un 300scatti....di questi credo tirerà fuori circa una 40ina di foto.Non so se faremo invece quello nascita valuteremo al momento ma il prezzo per quello è di circa 150€...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione